You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio su chi tagliare e su chi comprare..
Utenti online sul forum: nicow22, navibrains

Consiglio su chi tagliare e su chi comprare..

Autore: Dan74 -
contatta
Roma

Vi chiedo consiglio. Dopo asta a busta chiusa, dove ho mancato i miei obiettivi al centro ed in attacco, mi ritrovo con la rosa che torvate di seguito e 125 crediti. La curiosità p che fuori asta sono rimasti giocatori blasonati e molto appetibili: D: LICHTSTEINER, SAMUEL, BURDISSO, DANILO, LUCIO C: SNEIJDER, PIRLO, MARCHISIO, NOCERINO, COUTINHO, ISLA, MERKEL, MONTOLIVO, CAMBIASSO, DE JONG A: DI NATALE, PALACIO, GIOVINCO, CASSANO, PAZZINI, MATRI, BENDTNER, QUAGLIARELLA, SANSONE G., BOJAN Tagliando giocatori della mia rosa recupero crediti pari al valore che leggete accanto al nome. Più crediti più possibilità di prendere i giocatori rimasti liberi. Vorrei rinforzare attacco e centrocampo. Chi tagliereste e chi comprereste? Grazie ROSA LEGA A 8 Buffon G.(Juv) 16 Mirante A.(Par) 12 Sorrentino S.(Chi) 11 Bonucci L.(Juv) 10 Cannavaro P.(Nap) 7 Gastaldello D.(Sam) 11 Legrottaglie N.(Cat) 13 Peluso F.(Ata) 7 Rodriguez G.(Fio) 7 Spolli N.(Cat) 7 Zaccardo C.(Par) 12 Asamoah K.(Juv) 13 Conti D.(Cag) 4 Estigarribia M.(Sam) 7 Inler G.(Nap) 13 Jankovic B.(Gen) 15 Jorquera C.(Gen) 6 Pedro Obiang (Sam) 7 Vargas J.(Gen) 10 Bianchi R.(Tor) 17 Borriello M.(Gen) 1 Pandev G.(Nap) 17 Robinho (Mil) 18 I giocatori che pensavo di tagliare sono i seguentii: Mirante, Sorrentino, Spolli... (ma non bastsano per puntare a due attaccanti e un centrocampista)Ricambio tutti su richiesta. L'asta inizia lunedì quindi sotto con i consigli!!

Ultimi risultati
chiudi