You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio Gila -Cassano
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio Gila -Cassano

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

Ciao ragazzi mi hanno proposto uno scambio, Cassano che ho io per Gilardino, secondo voi?

Autore: Tony! -
contatta

Io accetterei.. Gila può rinascere a Bologna accanto a gente come Diamanti, Taider..

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io terrei cassano..gila nn segna piu...sn 2 anni ce l ho avuto 2 anni fa e l anno scorso x un periodo prima di tagliarlo..una tragedia

Autore: arcangelus -
contatta
Balangero

Quindi a quanto leggo ce il 50 % di possibilità che prenda un pacco o no... Pero Gila quest'anno non sarebbe inamovibile mentre Cassano si giocherebbe il posto con coutinho o addirittura palacio no?

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

Gila tutta la vita. Cassano per adesso è panchinaro poi quando Strama toglierà i prosciutti dagli occhi e capirà che coutinho deve giocare per me non lo vedra proprio il campo.

Autore: gresko -
contatta
Bari

Ovvio che tu dica Gila tutta la vita..... gioca nel Bologna!!! Spero che abbia ragione, perche' io lo ho in squadra da 5 anni e mi sto rompendo i conigli!!!!

contatta
Bologna

Io sono Bolognese come il tipo che hai in foto :-). io rischierei perchè a Bologna sarà unica punta e se ti va bene ti fa anche 15-20 goal. Cassano penso che se ti va bene considerando che nn è titolare con Palcio e snejder nn penso possa abbia il margine di miglioramento di Gila. Io rischierei........

Autore: Ser_Augi -
contatta

Gila e fai un affare!!!

Autore: fitness -
contatta
Milano

tieni cassano per i seguenti motivi: 1) rendimento ultimi anni 2) cassano dove e' andato e' sempre stato titolare 3) la forza delle squadre, inter > bologna = piu' occasioni da gol 4) uno dei due vuole tornare in nazionale, l'hanno operato per una cosa seria, ha voluto cambiare una squadra in cui stava che si era indebolita = chi e' il piu' motivato ?

contatta
Bologna

azzeccato in pieno gila tutta la vita

Ultimi risultati
chiudi