You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi tagliare a centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi tagliare a centrocampo

Autore: antonio79 -
contatta
cameri

Ciao ragazzi mi trovo a tagliare un centrocampista tra snejder,cerci,hernanes,nocerino,pjanic,jankovic,lulic,maggio e mauri.... chi secondo voi dovrei "far fuori"?

Autore: dariuzzu -
contatta

Hai tutti elementi fortissimi. Io, dal momento che hai tre laziali, taglierei Lulic che mi sembra stia giocando esterno basso con Petkovic e non come giocava l'anno scorso. Magari inseriscilo in uno scambio....

Autore: antonio79 -
contatta
cameri

Io ho dubbi su mauri x il calcio scommesse... E comunque se dovessi inserirlo in qualche scambio mi troverei sempre con un calciatore in eccesse visto che anche difesa e attacco sono sistemati...

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

lulic e mauri??? io sn laziale ma penso tu debba tagliare pijanic che nn gioca titolare...fa la riserva a tachidis e l americano...lulic nn gioca alto perche radu è infortunato e mauri x me nn prende proprio niente di scommesse...anzi ha dato anke troppo i suoi avvocati hanno parlato ieri e sn convinti che vincano...poi magari saro troppo fazioso..vedi te..

Ultimi risultati
chiudi