You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la mia rosa, che dite???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

la mia rosa, che dite???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi qst è la mia rosa, mi dite ke ne pensate??? P: mirante,pavarini,perin (sn sonsapevole ke nn è il top) D: abate,paletta,gastaldello,britos,darmian,rosi,cetto,coda C: vidal,jankovic,dzemaili,migliaccio,parolo,poli,izco,pedro obiang A: pazzini,giovinco,amauri,toni,gilardino,nico lopez

Autore: amycaccia -
contatta

P voto 5 D 5,5 C 6 A 7- Con quante persone lo fai?

contatta
trezzano sul naviglio

siamo in 8

contatta

diciamo che non è una buonissima squadra per 8, pensavo foste in 14-16. Anche la mia squadra nell'altro post vicino al tuo è di una lega a 8. vai a vederla. per me devi fare dei cambi in difesa per rafforzarla, portiere compreso! poi via 2 centrocampisti almeno e anche uno o due attaccanti. Per forza in otto c'è rimasto qualcuno da prendere

Modificato da amy90italy il 09/09/2012 11:06:45

contatta
trezzano sul naviglio

ti assicuro che nn è rimasto molto... i migliori sn gia stati presi... scambi??? ho pochissimi crediti dubito ke qualcuno accetti, anche se sinceramente nn pensavo ke fosse cosi poca adatta cm formazione, x qnt riguarda i portieri ti do ragione ma di svincolato nn è rimasto nessuno...

contatta

è una formazione rischiosa in ogni reparto perche hai troppe scommesse, nel senso che se hai una gran fortuna che rosi cetto coda darmian giochino e giochino bene sei a posto, stessa cosa a centrocampo, izco obiang poli parolo dzemaili migliaccio ( troppi rischi, pochissimi bonus) l'attacco è il reparto migliore ma anche li scommesse difficili come nico lopez e toni, devi sperare di beccare il giorno giusto che ti segnino a turno amauri e gilardino.. (secondo me!)..

contatta
trezzano sul naviglio

guarda spero anke xkè rosi,darmian e cetto sn cmq titolari...e i primi 2 segnano anke... cetto nn è partito bene,ma cm ttt il palermo d'altronde... il centrocampo idem sn quasi ttt titolari,tranne migliaccio... e hanno il goal. x qnt riguarda l'attacco mi affido ai goal di pazzini agli assist di giovinco... e a un buon ritorno di amauri e gilardino

Autore: La cascia.fanta -
contatta
palermo

In porta Mirante mi sembra abbastanza affidabile, Difesa hai ottimi giocatori come gastaldello,paletta,abate e britos ma cetto fa proprio pena mentre rosi(se gobbi non gli prende il posto) e darmian sono due ottime scommesse,Il centrocampo come buoni giocatori ha solo vidal,jankovic e quando gioca dzemaili e poli e obiang sono nella media. Attacco con pazzini e giovinco mi sembri apposto(in 2 giornate gia fatti 5 gol) mentre gila -amauri-toni sono giocatori che qualche gol di testa lo troveranno ma dubito un po di toni.

contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi ho ancora bisogno di consigli help...

contatta
trezzano sul naviglio

qualche suggerimento qst mattina????

Ultimi risultati
chiudi