You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Date un VOTO e un GIUDIZIO !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Date un VOTO e un GIUDIZIO !!

Autore: amycaccia -
contatta

giudicatemi la rosa in ogni reparto: Handanovic Castellazzi Gillet Silvestre Cannavaro Burdisso Granqvist Pereyra Castan Lucarelli Piris Lodi Biabiany Jankovic Schelotto Mauri Vidal Vargas Pizarro Bergessio Miccoli Borriello Robinho Pato Hernandez Per me: P 6,5 D 7,5 C 9 A 8 (LEGA A 8 SQUADRE)

Modificato da amy90italy il 09/09/2012 10:26:06

contatta

potete liberamente darmi consigli! li accetto volentieri!

Autore: *Valerio* -
contatta
Anzio

P 6,5 D 7 C 7- A 6,5

contatta

chi cambieresti?

contatta

perche C 7-?

contatta

CHI VENDERERESTE A CENTROCAMPO? vorrei tagliarne uno

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

il 9 in centrocampo mi sembra troppo... considera ke schelotto è infortunato... biabiany ha le sue giornate no (e te lo dice uba ke tifa il parma) gli altri ok sn buoni ma nn da 9. l'attacco x me è una grossa,ma grossa scommessa... qst è il mio parere

Autore: La cascia.fanta -
contatta
palermo

in porta sei apposto, la difesa a me piace molto ci sono 2-3 giocatori che ti assicurano qualche gol nel corso della stagione(cannavaro,burdisso e se gioca silvestre), per il centrocampo penso che in una lega ad 8 potevi fare qualcosina in più mentre in attacco essendo tifoso palermitano penso che miccoli sia l'unico di tutto il palermo a poter trovare i gol(hernandez dubito che con questa squadra riuscirà a fare molto), poi berghessio e robinho un po di gol li faranno e borriello e pato non saprei proprio dire... in complesso una squadra medio-buona

contatta

Ho fatto un buon mercato di riparazione: ho lasciato: De santis-> Gillet Canini--> Granqvist Papp-->Pereyra Lamela--> Vargas uno scarso--> Mauri Eder--> Pato Acquafresca--> Borriello Sau--> Hernandez

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

x me 6.5 CC ma quale 9!! io ho snejider hamsik boateng e barrientos..qst da qnt è?? attacco 6.5pato binho nn segneranno tutte le partite entrambi e cmq nn faranno spesso piu di tre gol..buono bergessio il resto poca roba..il mio klose milito osvaldo o totti..

Ultimi risultati
chiudi