You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
valutazione formazione e consigli!! rispondete!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

valutazione formazione e consigli!! rispondete!!

Autore: gio1989 -
contatta
Bologna

Questa è la rosa del fanta a 8: De sanctis Rosati Pegolo Burdisso Ranocchia Marchese Campagnaro Neto Mexes Rolin Pasqual Gomez Biabiany Jankovic Aquilani Coutinho Isla Maresca Diamanti Cassano Totti Nico Lopez Klose Sau Bianchi

contatta
Bologna

qualcuno che risponda??

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

se nn fosse fantacalcio saresti tra i primi del campionato..pochi gol è qsta la pecca di qst squadra totti nn segna cm una volta cassano piu assist che gol klose fenomeno centrocampo ottimo cn diamanti gomez byaby e janko difesa da 6. porta ottimo de sanctis farai bene ma nn so se arriverai 1°. ti serve una punta da gol e un CC da gol

contatta
Bologna

beh dai rolando bianchi spero arrivi in doppia cifra in piu totti mi sembra piu che in forma qst anno,garantirà sicuramente molti bonus e nel caso nn giocasse c'ho nico lopez in panchina o sau che è una buona scommessa secondo me.

contatta
Bologna

dammi anche una valutazione su un'altra squadra di un altro fantacalcio. Questa pero in un fantacalcio a 10: Marchetti Bizarri Frison Campagnaro Cannavaro Barzagli Basta Astori Papp Neto Leg ro ttaglie Borja Valero Vidal Isla Vargas Lamela Gonzalez Gomez Barrientos Vucinic Insigne Maxi Lopez Nico Lopez Gabbiadini Zarate

contatta
Bologna

nessuno??

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

il modo di fare la squadra è sempre qllo e io voti sn simili..difesa bene cc piu che buono ma attacco...scarso forte..hai 1 solo titolare maxi...poi?? nico lopez scommessa ma gioca poco ottimo vucinic ma segna pochino..rivedrei prima di tutto l attacco..devi prendere minimo 2 att forti da 15 gol e una riserva da 10 minimo..

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Bologna

si sarebbe bello xo è un fantacalcio a 10 e le squadre sono tutte piu o meno equilibrate cosi nessuno ha piu di un grande attaccante anche xkè i bomber veri sono poi pochi io putroppo ho speso troppo per cc e difesa ed ho dovuto puntare su vucinic titolare fisso maxi lopez idem piu insigne e nico lopez...tra poco avremo un altra sessione di mercato e liberi sono in pochi,di rilevanti solo toni bedtner sgrigna e pochissimo altro

Ultimi risultati
chiudi