You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio e valutazione please !!
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Consiglio e valutazione please !!

Autore: mader -
contatta
rivoli

P Agazzi M. (Cag) P Brkic Ž. (Udi) P Consigli A. (Ata) P Sorrentino S. (Chi) D Agostini A. (Tor) D Ariaudo L. (Cag) D Canini M. (Gen) D Coda A. (Udi) D Domizzi M. (Udi) D Legrottaglie N. (Cat) D Ranocchia A. (Int) D Silvestre M. (Int) C Boateng K. (Mil) C Cossu A. (Cag) C Hamsik M. (Nap) C Ilicic J. (Pal) C Nainggolan R. (Cag) C Renan (Sam) C Rigoni M. (Chi) C Weiss V. (Pes) A Di Natale A. (Udi) A Ibarbo V. (Cag) A Jovetic S. (Fio) A Lopez N. (Rom) A Robinho (Mil) A Sansone G. (Tor) A Sau M. (Cag) Salve , volevo una valutazione complessiva e un consiglio sul portiere e sull'attaccante da tagliare .... con simpatia . e grazie a tutto lo staff per il lavoro dietro le quinte quasi dimenticavo : lega 8 partecipanti giocatori svincolati : pochi e non titolari Grazie

Modificato da mader il 09/09/2012 19:21:00

contatta
rivoli

nessuno che risponde? è cosi brutta?

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Porta: 7 --> io taglierei sia Sorrentino che Agazzi e prenderei il secondo di Brkic Difesa: 6,5 Centrocampo: 7,5 --> 2 big (hamsik e Boateng) + alcuni buoni giocatori + alcune buone scommesse (Weiss del Pescara e Renan della Samp) Attacco: 7,5 --> anche qui 2 big (Di natale e Jovetic) e Maxi lopez che secondo me farà bene....qui io taglierei Ibarbo dato che hai già Sau del Cagliari

Autore: gio1989 -
contatta
Bologna

difesa buona centrocampo hai solo quei due e l'attacco ci sta però devi sperare che di natale si ripeta anche qst'anno cosa che dubito però mai dire mai con totò

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
rivoli

Grazie , avete confermato i miei dubbi, infatti la mia idea era tagliare Sorrentino e prima di tagliare Agazzi (titolarissimo anche se pericoloso vista la difesa del Cagliari), aspettare di vedere che combina Brkic . In attacco i due del Cagliari mi fanno pensare, Ibarbo ha i piedi buoni , Sau in due anni ne ha fatti piu di 40 in serie B e C. Il problema è Cellino, che per vendere La schiappa Larrivey, lo mette titolare . Ancora grazie e magari qualche altra dritta non guasterebbe ! A presto

Ultimi risultati
chiudi