You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sono nuovo, valutazione rosa
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sono nuovo, valutazione rosa

Autore: ciarallaus -
contatta
roma

ecco a voi, siamo in 12 Christian Abbiati Marco Amelia Antonio Mirante Larangeira Danilo (12) Miguel Ángel Britos (10) Leonardo Bonucci (11) Francesco Acerbi (8) Davide Brivio (5) Giuseppe Biava (5) Luca Antonelli (3) Abdoulay Konko (6) Vladimír Weiss Marco Rigoni Gaetano D'Agostino Stefano Mauri Pablo Barrientos Gaetano Bonaventura Ezequiel Schelotto Maximiliano Moralez Maxi López Germán "El Tanque" Denis Gianluca Caprari Cyril Théréau Tommaso Rocchi Igor Budan

contatta
roma

Nessuno che mi dia una mano????

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

mmm visto ke siete in 12 ttt sommato...può andare, cm valuatazione direi: P: 6,5 D: 6,5 C: 6 A: 6 considera ke schelotto è infortunato xò, e magari in attacco potresti fare uno scambio con qualcuno x budan o rocchi (che nn so qnt giocheranno o cmq nn sn titolari)

contatta
roma

Diciamo che Budan e Rocchi hanno mercato pari a zero, li ho presi perchè non avevo più crediti. In attacco ho 4 titolari, ma pensavo di giocare con il 3-5-2 perchè thereau e caprari non sono proprio 2 bomber e puntare su un cc con Weiss moralez barrientos mauri e d'agostino. Mi consigliate un attaccante low cost da prendere?

contatta
roma

Ho fatto lo scambio Pisano f. per brivio. Ma mi serve una 3° punta. Chi mi consigliate?

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Anche se in 12 nessuno può avere molti top player a te con questa squadra non ti salva nemmeno la madonna.

contatta
roma

Beh ti ringrazio! Era proprio il consiglio che cercavo!

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Secondo me la tua rosa non è male..hai solo poche riserve titolari in attacco....

contatta
roma

Hai ragione, ma essendo una lega a 12 non è nemmeno facile fare mercato. Forse alcune volte giocherò con 2 punte e 5 a centrocampo. L'unica cosa che voglio fare è scambiare bonaventura con un cc che garantisca lo stesso rendimento e lo stesso vale per schelotto. Ho troppo atalanta (denis, schelotto, maxi moralez e bonaventura)

Ultimi risultati
chiudi