|
|
Purtroppo ragazzi è stata la mia pecca, forzata, il centrocampo così scarno di titolari, è un grosso rischio, ma mi rincuora il fatto che tanti hanno solo l'attacco titolari, il resto poco o niente...fortuna sfortuna non saprei, ma volevo una difesa competitiva e che mi regalasse anche qualche bonus, penso di esserci riuscito, in attacco volevo a tutti i costi Jovetic, spendendo moltissimo!!! ma secondo me questa è la sua stagione, insieme a nuovi nomi come Sgrigna e belfodil, ci provioamo ad arrivare a metà stagione stringendo i denti sul centrocampo, speravo in marquigno titolare alla roma ma i miei prognostici non sono propriamente zemaniani ahaha! Comunque se riuscissi ad arrivarci la prima cosa sarà comprare almeno due titolari sicuri e scartne due , come sistu e munari per esempio...Quindi secondo voi tornando alla mia domanda iniziale, potrei sperare di entrare nei primi sei per metà stagione, grazie infinite intervenite numerosi ragazzi , anhe consigli per il futuro sono ben accetti, ciaooo
|