You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ROSA Lega a 18!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ROSA Lega a 18!!!

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Ciao a tutti, abbiamo fatto questa mega lega a 18, così composta 1 portiere con in auto i due rimpiazzi, 7 difensori, 7 centrocampisti, 4 attaccanti- Ecco la mia ditemi che ne pensate per favore grazie per chi risponderà : AGAZZI BASTA BRITOS CODA GASTALDELLO LICHSTEINER CRUZADO DZEMAILI MARQUIGNO MARRON E MUNARI SESTU MERKEL JOVETIC PABON BELFODIL SGRIGNA

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Difesa 7,5 Centrocampo 6 --> pochi titolari sicuri Attacco 6,5

contatta
roccasecca

Si king in effetti il centrocampo lascia a desiderare, ma purtroppo in una lega a 18 è stata davvero dura accappararsi un big in attacco , puntando più sulla difesa, secondo te potrei riuscire ad arrivare fra i primi 6 a metà stagione? grazie!

contatta
roccasecca

allora ragazzi sinceramente che ne pensate??? aspetto risposte

Autore: gabry98 -
contatta
bronte

x una lega a 18 e buona la tua squadra ,apparte il centrocampo dove i titolari sicuri sono solo merkel e cruzado

Autore: wallberg -
contatta
Napoli

Difesa eccezionale! Attacco di buon livello e con una buona sicurezza di titolarità8 ottima idea l'accoppiata del Parma!) Potresti avere però qualche difficoltà a centrocampo, manca un pò di sicurezza/titolarità!

contatta
roccasecca

Purtroppo ragazzi è stata la mia pecca, forzata, il centrocampo così scarno di titolari, è un grosso rischio, ma mi rincuora il fatto che tanti hanno solo l'attacco titolari, il resto poco o niente...fortuna sfortuna non saprei, ma volevo una difesa competitiva e che mi regalasse anche qualche bonus, penso di esserci riuscito, in attacco volevo a tutti i costi Jovetic, spendendo moltissimo!!! ma secondo me questa è la sua stagione, insieme a nuovi nomi come Sgrigna e belfodil, ci provioamo ad arrivare a metà stagione stringendo i denti sul centrocampo, speravo in marquigno titolare alla roma ma i miei prognostici non sono propriamente zemaniani ahaha! Comunque se riuscissi ad arrivarci la prima cosa sarà comprare almeno due titolari sicuri e scartne due , come sistu e munari per esempio...Quindi secondo voi tornando alla mia domanda iniziale, potrei sperare di entrare nei primi sei per metà stagione, grazie infinite intervenite numerosi ragazzi , anhe consigli per il futuro sono ben accetti, ciaooo

Autore: Pippo Inzaghi -
contatta
Brugherio

E' proprio per questo che le leghe troppo grosse non dovrebbero essere fatte... si rischia di non divertirsi perchè si ha una rosa senza troppi titolari..... cmq portiere: 5,5 difesa: 7 centrocampo: 2 attacco: 7 Vi conviene fare diversi scambi interni per avere almeno gli 11 titolari tutti quanti. Esempio, se io fossi in te, scambiereio un difensore per un centrocampista titolare, per giocare almeno con il modulo 4-3-3. AGAZZI BASTA BRITOS GASTALDELLO LICHSTEINER DZEMAILI MERKEL ? JOVETIC BELFODIL o PABON SGRIGNA

contatta
roccasecca

Pippo hai ragione ma gli scambi non si potranno fare prima di dicembre, calcolando che il centrocampo è quello che mi preme...almeno due titolari fissi mi servono e potrei per questo dover cedere non solo un buon difensore ma forse anche un attaccante, come pabon...dilemma sulle giornate avvenire punto su difesa ed attacco per reggere, avrò comunque due voti d'ufficio con 4 se non avessi titolari da schierare!!! Potrei piazzarmi secondo te? Come vedi Jovetic, Merkel, gastaldello e belfodill come rivelazione del campionato??? Ciao

Ultimi risultati
chiudi