You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli x migliorare l'attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli x migliorare l'attacco

Autore: stenat -
contatta
melfi

ciao questi i miei 6 attaccanti. Maxi lopez Denis Pandev Berghessio Muriel Milito togliendo Calaio,Cassano,Destro,Totti, El Hmandui, Palacio, Amauri, Bendtner, Borriello, Cavani, Hernandez, Pinilla, Vucinic, Bianchi, Pellissier, Gilardino, Klose, Csvaldo, Pazzini, Giovinco, Pato, Bojan, Ibarbo, Immobile, Jovetic, Di natale, El sharawy, Insigne, Matri, Miccoli, Robinho che sono gia stati presi, mi potreste consigliare, indicare e motivare le vostre scente su quali giocatoriri prendere e quali rimpiazzare. Grazie

Autore: dariuzzu -
contatta

Tieni questo attacco. Tra quelli che rimangono non mi pare ci siano elementi migliori di quelli che hai. (certo sarebbe meglio che tu postassi quelli che sono rimasti sul mercato libero)

Autore: stenat -
contatta
melfi

gli attaccanti svincolati ABBRUSCATO ACQUAFRESCA Robert ALFARO Emiliano ARTEAGA Manuel BARRETO Paulo Victor BELFODIL Ishak Parma BERTANI Cristian BOGDANI Erjon BRUGMAN Gaston BUDAN Igor CAMPOS CAPRARI Gianluca CELIK Mervan CHIARETTI Lucas DE LUCA Giuseppe DI MICHELE David DIOP Abou DOUKARA Souleymane DRAGHETTI Gianluca DYBALA Paulo EDER Martins Citadin FLOCCARI Sergio FORNITO Giuseppe GABBIADINI Manolo GARRITANO Luca GAVILAN Manuel GIMENEZ Henry Damian GOMEZ Alejandro HALLENIUS Linus IAQUINTA Vincenzo ICARDI Mauro Emanuel JARA MARTINEZ Daniel JOELSON Jose Inacio JONATHAS Cristian de Jesus Mauricio KOZAK Libor LANZAFAME Davide LARRONDO Marcelo Alejandro LIVAJA Marko LOPEZ Nicolas Federico MARILUNGO Guido MARSURA Davide MEGGIORINI Riccardo MELAZZI Leonardo MORIMOTO Takayuki MOSCARDELLI Davide NENE' Anderson Miguel da Silva NIANG Mbaye PADOVAN Stefano PALLADINO Raffaele PALOSCHI Alberto PAOLUCCI Michele PAPONI Daniele PARRA Facundo PASQUATO Cristian PISCITELLA Giammario POZZI Nicola QUAGLIARELLA Fabio RANEGIE Mathias RENNELLA Vincenzo ROCCHI Tommaso RODRIGUEZ Federico Martin ROZZI Antonio RUDOLF Gergely SAMASSA Mamadou SANSEVERINO Giulio SANSONE Gianluca SANSONE Nicola Domenico SAU Marco Cagliari SEFEROVIC Haris SGRIGNA Alessandro SOSA Sebastian TALLO Junior THEREAU Cyril THIAGO RIBEIRO Cardoso TONI Luca UMUNEGBU VARGAS Eduardo Jesus VERATTI Luca VERDI Simone VUKUSIC ZARATE ZE EDUARDO ZERBO Gabriele ZOHORE Kenneth

Modificato da stenat il 10/09/2012 12:59:57

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

muriel starà fuori x infortunio 2mesi io tagierei il giocatore e lo rimpiazzerei... anke perchè secondo me guidolin nn lo considera veramente muriel... la coppia di attacco sarà sempre di natale e fabbrini

Autore: notizieutili -
contatta
cascina

Visto che puoi permetterti una scommessa taglierei Muriel per Toni... hai visto mai che a Firenze...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi