|
|
Ciao [email protected] ...posso chiederti come ti chiami...?!? ho visto che tifi parma, ed è raro trovare qualcuno che tifi la mia stessa squadra del cuore... comunque onestamente... : p -> 6- (sufficenza striminzita perchè hai 2 portieri titolari, ed un sostituto, nella realtà, di 1 dei 2... ma sono purtroppo di parma e pescara, ed apparte quando il parma giocherà in casa, nelle altre sfide, al 90% prenderai sempre almeno 1 gol)
d -> 6/6+ (sarà 6+ quando abate recupererà... poi rosi, anche se è sostituto, quest'anno ruberà il posto a gobbi, facendo scalare biabiany a sinistra, e/o comunque quando entrerà lascerà il segno (come contro il chievo verona), specie con i suoi cross quando ritornerà amauri... poi, gastaldello, paletta, e britos, sono comunque delle sicurezze...)
c -> 6+/6,5 (vidal e jankovic sono ottimi... però gli altri un pò meno... jorquera spesso giocherà, anche se non è un giocatore "affidabile" e "costante" ancora, come può fare delle belle partite, ne può fare di pessime pessime... parolo sicuro gioca, e spero di cuore che faccia qualche gol come il primo anno in serie a, a cesena... l'80% delle partite, pedro obiang, poli, e dzemaili, giocheranno, anche se avere 2 centrocampisti della sampdoria, che non hanno molta affinità con il gol, e soprattutto dopo l'arrivo di maresca, non sò quanto ti convenga... migliaccio secondo me invece, è da dar subito via...)
a -> 7-/7 (pazzini e giovinco sono ok, e sono sempre da mettere in campo secondo me, tra i tuoi attaccanti... poi toni, amauri quando si riprenderà, e soprattutto gilardino, sono 3 buone spalle... e nico lopez può essere una bella scoperta quest'anno...)
...aspetto tue risposte... ah, se vuoi/volete, vai/andate a vedere le mie squadre nella lega pubblica, e soprattutto, soprattutto, nella lega privata... e dimmi/ditemi cosa ne pensi/pensate...
Modificato da TheFox92 il 11/09/2012 03:14:24
|