You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I dubbi della vita
Utenti online sul forum: nicow22

I dubbi della vita

Autore: cesaretto -
contatta
Verona

In difesa: 3 posti...chi metto tra Dias, Marchese, Pasqual, Paletta, Roncaglia ? Centrocampo: 2 posti, chi mettere tra questi: (gli altri 2 sono Asamoah e Jankovic) Cossu Vargas Maresca Estegarriba Attacco: 1 solo posto, metto Bianchi, Matri o Calaiò ? (gli altri 2 sono Jovetic e NicoLopez) grazie a tutti...esperti e non

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

in difesa ti consiglio paletta o roncaglia.... centrocampo cossu o vargas... in attacco è difficile... perchè matri x ora nn è titolare però se viene schierato e si sblocca è un ke segna, calaiò è una sicurezza titolare rigorista i suoi 8/10 goal li farà stessa cosa per qnt riguaRda bianchi

Autore: cesaretto -
contatta
Verona

Grazie! ma forse non mi sono spiegato bene... intendevo chi mettere titolare per la prossima giornata, non per il mercato. Questi giocatori sono già miei!

Autore: Tony! -
contatta

Dias Marchese Pasqual Vargas Estigarribia (se titolare, altrimenti Maresca; la Samp ha una partita "facile" contro il Pescara) Bianchi

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Io metterei: Difensori: Marchese Pasqual, Roncaglia Centrocampisti:Vargas Estigarribia (ha ragione Tony!..la Samp gioca contro il pescara che ha già preso 6 goal in due partite) Attaccanti: Bianchi

Ultimi risultati
chiudi