You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ESPERTI DEL FANTACALCIO, VOTATE LA MIA SQUADRA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ESPERTI DEL FANTACALCIO, VOTATE LA MIA SQUADRA

Autore: napoletan96 -
contatta

Partecipo ad una lega a 6. Questa è la mia rosa: P Brkic Ž.(Udi) P Buffon G.(Juv) P Marchetti F.(Laz) D Andre Dias (Laz) D Bonucci L.(Juv) D Britos M.(Nap) D Burdisso N.(Rom) D Chiellini G.(Juv) D Danilo (Udi) D Mexes P.(Mil) D Ogbonna A.(Tor) D Felipe (Sie) C Cuadrado J.(Fio) C Lulic S.(Laz) C Marchisio C.(Juv) C Montolivo R.(Mil) C Moralez M.(Ata) C Pjanic M.(Rom) C Sneijder W.(Int) C Vidal A.(Juv) C Zuniga C.(Nap) A Bendtner N.(Juv) A Jovetic S.(Fio) A Miccoli F.(Pal) A Osvaldo P.(Rom) A Pandev G.(Nap) A Pinilla M.(Cag) A Vucinic M.(Juv) Dategli un voto e un giudizio. Poi secondo voi quali giocatori dovrei sostituire??? Grazie a chi mi risponderà

Autore: RobbieKeane89 -
contatta
Galliera Veneta

gran bella squadra complimenti....a parte Bendtner....farà si e no 5 gol...cambialo se hai l'occasione di sostituirlo!

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

La tua squadra è sicuramente fortissima ma immagino che in una lega a 6 ci siano altre rose al tuo livello...

Autore: gabry98 -
contatta
bronte

la tua rosa e molto forte come voto ti potrei dare un otto e mezzo. da sostituire secondo me ci sono felipe,britos e bentner

Autore: napoletan96 -
contatta

si infatti quelli ke sto cercando di sostituire sono proprio felipe e bendtner

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

porta: 10 difesa: 7 centrocampo:7 attacco:7

Ultimi risultati
chiudi