You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
valutazione rosa
Utenti online sul forum: navibrains

valutazione rosa

Autore: frankhardrock -
contatta
Frignano

siamo in 10, e non ho capito se ho una buona rosa o no... Portieri: Brkic, Sorrentino, Andujar Difensori: Lichsteiner,Domizzi, Samuel, A. Pereyra, Chivu, Lucarelli, Del Grosso, Lucchini Centrocampisti: Lulic, Diamanti, Cerci, Barrientos, Cuadrado, Valdes, Bonaventura, Pereyra Attaccanti: Denis, Giovinco, Robinho, Gilardino, Calaiò, El Hamdouini Che ne dite?

Autore: Tony! -
contatta

Porta: 7 Difesa: 8 Lichtsteiner, Samuel, Domizzi e Pereyra sono top player fantacalcisticamente parlando, considerando quanto sia povero il mercato in difesa.. buoni gli altri, Chivu però lo taglierei, secondo me nn vedrà mai il campo.. Centrocampo: 7,5 Diamanti e Barrientos mi piacciono tantissimo per ovvi motivi, Lulic quest'anno gioca un pò piu' arretrato ma farà bene, Cerci è forte però gioca nel Toro ma può fare il suo dovere e qualche golletto.. Cuadrado e Pereyra due scommesse che possono essere vinte "facilmente" dato che sono giocatori molto promettenti, il primo soprattutto.. Attacco: 7 Denis, se non segna lui nell'Atalanta.. Giovinco devi sperare che giochi con continuità; Robinho mi piace molto quest'anno, peccato si sia fatto male ad inizio campionato altrimenti avremmo già delle risposte sul fatto se sarà o no il suo anno; Gilardino può fare bene accanto a Diamanti (qui sei fortunato ad averli entrambi), Calaiò farà i suoi 7-8 gol e la scommessa El Hamdaoui è da vedere.. non male come squadra considerando che siete in 10..

Ultimi risultati
chiudi