You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Veloce! Schelotto-Rosina e Hernadez-Pandev
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Veloce! Schelotto-Rosina e Hernadez-Pandev

Autore: amycaccia -
contatta

io dò Schelotto e Hernandez per Rosina e Pandev ci guadagno, ci perdo?

contatta

che faccio??????????????????????????????????????????????

contatta

Potrei anche fare: Hernandez-Biabiany per Pandev-Ilicic

Autore: Tony! -
contatta

Io lo farei Schelotto+Hernandez per Rosina+Pandev..

Autore: Fortun3llo -
contatta

darei schelotto + abel anche solo per il macedone !!

contatta

Il fatto è che non son sicuro di rosina. Ho a centrocampo Lodi Biabiany Vidal Vargas Jankovic Pizarro Mauri è così tanto convicente? io penso che pandev sia forte, però ha insigne che gli dà il cambio. Il palermo non va e abel è una scommessa che se presa paga però, e anche tanto 10 gol. ( se iniziasse a giocare come deve!) COmunque nel caso non volesse schelotto, chi potrei offrirgli senza perderci molto? ovviamente pizarro non lo vorrebbe. Cambiando schelotto però cambio anche io la richiesta e al posto di rosina prenderei Ilicic. Che ne dite??

Modificato da amy90italy il 11/09/2012 12:12:13

Autore: Tony! -
contatta

Io tra i centrocampisti che hai cederei ovviamente Pizzaro ma come hai detto tu non lo vuole, subito dopo il cileno il "peggiore" è Schelotto quindi lo cederei.. Ilicic non mi convince tanto.. quest'anno nel Palermo solo Miccoli è positivo, poi il resto della squadra non è tanto interessante fantacalcisticamente parlando..

contatta

l'altro ha hernanes nocerino ... darebbe o Parolo o Dzemaili o Rosina Mi ha chiesto Vargas ma non vorrei darlo via.

Modificato da amy90italy il 11/09/2012 12:21:34

contatta

potrei anche offrirgli un difensore tipo Piris/ Lucarelli / Granqvist/ Pereyra per una pippa come manfredini... ????

Modificato da amy90italy il 11/09/2012 12:28:41

contatta

dai datemi una mano! chi tagliereste in difesa?

Ultimi risultati
chiudi