You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consigli Scambi in Rosa
Utenti online sul forum: Mauro1-

Consigli Scambi in Rosa

Autore: tccv -
contatta
dnkjdfn

Salve, dopo 5 ore di asta privata in 8 mi sono accapparrato questo giocatori, fino a domani posso fare scambi, che ne pensate? e che scambi potrei fare? PORTIERI: Handanovic Castellazzi Brckic CENTROCAMPO Borja Valero Cambiasso Vidal Cossu Castro Pepe Maicolsuel Brienza Dxemagli DIFESA Zaccardo Rigoni L. Balzaretti Rodriguez Britos Poulsen Mesto Diakitè Capuano Aronica ATTACCO Zarate O svaldo Denis Maxi Lopez Caprari Bianchi Amauri Abbruscato Dybala Celik Che cosa potrei modificare? e che voto mi date?

Modificato da tccv il 11/09/2012 11:43:47

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Comincio con i voti: -PORTIERI: 8 (Handanocic e Brkic sono 2 ottimi portieri) -DIFESA: 7 (Buona difesa...) -CENTROCAMPO: 6,5 (Vidal e Cossu vanno bene però gli altri nn t garantiscon bonus) -ATTACCO: 7+ (Con Osvaldo, Denis, Maxi Lopez, Bianchi sei messo bene...devi solo stare attento a fare bene la rotazione) Hai anche però dei giocatori che io taglierei subito e sono: -IN DIFESA: Diakitè taglialo che è fuori rosa perchè non vuole rinnovare il contratto -A CENTROCAMPO: Brienza non credo ti sarà molto utile -IN ATTACCO: Abbruscato e Celik non ti servono a niente Magari con questi tagli accumuli un'pò di crediti e puoi vedere cosa c'è nel mercato libero... Per gli scambi io proverei a inserire uno fra Bianchi o Maxi Lopez per prendere un centrocampista forte che è il reparto in cui hai più bisogno Passa da me http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=6&iddiscussione=89412

Autore: tccv -
contatta
dnkjdfn

Dici? io pensavo che il reparto che ne soffrisse di piu fosse l'attacco... sono insicuro sull'andamento di denis....

Autore: a.bottamedi -
contatta
Andalo

Sarebbe comodo Lodi

Autore: a.bottamedi -
contatta
Andalo

Opinione di qualcun'altro?

Autore: geriatra -
contatta
terracina

taglia pepe e diakite ottimo attacco compliment!!!!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi