You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Solo per veri esperti - Rosa lega a 8 con le buste
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Solo per veri esperti - Rosa lega a 8 con le buste

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Prima di tutto premetto che era la prima volta che facevo le buste e evidentemente ho fatto alcuni errori perchè mi ritrovo con 5 giocatori in meno (2 Difensori, 1 Centrocampista e 2 Attaccanti) e senza soldi... ....però alla fine non credo di potermi lamentare...che ne pensate? - PORTIERI: Buffon Frey Andujar - DIFENSORI: Basta Caceres Pereira Rodriguez Campagnaro Canini - CENTROCAMPISTI: Hamsik Maggio Moralez Pjanic Borja Valero Gargano Tachtidis - ATTACCANTI: Cavani Destro Milito Osvaldo

Modificato da KingOsvald il 11/09/2012 13:41:16

Autore: MrBlonde -
contatta
prevalle

secondo me è ottima...adesso si tratta di limare i dettagli e coprire i buchi... ma per il resto non potevi chiedere di meglio

Autore: alebot -
contatta
andalo

Attacco fenomenale, buono manche il resto!

Autore: KingOsvald -
contatta
Torino

Purtoppo questa è la rosa definitva...non ho più soldi per comprare nessun giocatore

Autore: TheFox92 -
contatta

E' perfetta, poi per una lega ad 8 è stupenda... hai detto che non hai soldi?! allora perchè non tagli andujar, e ti prendi o storari o tzorvas, e tagli anche canini, gargano, e tachtidis, e ti prendi qualcuno di meglio se puoi... ricordati che non è necessario avere 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, e 6 attaccanti... ma avere 1/2 ottimi portieri, 4/5 difensori di grande qualità, 5/6 splendidi centrocampisti, e 4/5 goleador... e tu al 90/95% hai la rosa al completo...

Autore: dariuzzu -
contatta

Se tagli Andujar e qualcun altro puoi completare la rosa tranquillamente. L'attacco Cavani Milito e Osvaldo è allucinante. Certo è che gli altri l'asta l'hanno fatta con i piedi...

Autore: marconapoli -
contatta
saint rhemy en bosses

guarda la squadra è fortissima ma con chi hai fatto l 'asta da solo taglia uno tra frey e andujar e compra giocatori ke giocano sempre titolari anche se ti garantiscono pochi bonus

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

andujar vale solo 2 però puoi tagliare lui e prendere nico lopez della roma visto che hai osvaldo e destro rosa super comunque

Autore: drkrag -
contatta
Settimo San Pietro

A voglia, super-rosa. Nella nostra lega a 12 vincerebbe di sicuro (sulla carta)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi