You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Taglio urgente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Taglio urgente

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Io ho pinilla e belfodil, ci sono liberi gilardino e eder. Avevo intenzione di liberare i primi due per prendere i secondi. Mi conviene? E se riuscissi a prendere con uno scambio maxi lopez? E meglio di questi? Fate conto che in attacco ho ancora miccoli, totti, klose e bergessio. Vorrei dei consigli, grazie

Autore: Fantabros -
contatta

taglia belfodil e prendi il gila....poi se riesci a ottenere maxi lopez dando via uno fra bergessio e pinilla sarebbe meglio....

contatta
Meda

Se non arrivo a lopez, meglio eder o pinilla? Operazione 2: in difesa ho chiellini, legrottaglie, pereira, nagatomo, costa, rodriguez e stendardo. Vorrei tagliare stendardo e prendere burdisso, c'e libero anche paletta cosa mi consigliate? Grazie a tutti

Autore: f48r1z10 -
contatta
roma

Pinilla tutta la vita, Eder... se dovesse rifare quello che ha fatto la scorsa stagione (=niente) meglio lasciarlo tra gli svincolati! Tra Stendardo e Burdisso mi terrei Stendardo, ha una media + regolare e soffre meno gli infortuni, poi fai te.

contatta
Meda

E di paletta? Che mi dite? Grazie

contatta
Meda

Avrei anche l'opzione insigne nel caso, che mi dite?

contatta
Meda

up

Ultimi risultati
chiudi