You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Splendida formazione... cosa ne pensate!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Splendida formazione... cosa ne pensate!?

Autore: TheFox92 -
contatta

La mia rosa nella lega pubblica, a 6 squadre... p -> buffon, storari, e viviano d -> chiellini, zaccardo, ciani, danilo, pisano, roncaglia e poulsen c -> hamsyk, vidal, vargas, barrientos, pjanic, lamela, borja valero, e mauri a -> pato, destro, immobile, miccoli, klose, e cavani ...con liechstneir (per o zaccardo, o ciani), balzaretti (per s. poulsen), snejider (per barrientos), jankovic (per vargas), milito (per immobile), e jovetic (per miccoli), è forse la miglior squadra che si potrebbe mai avere in questo campionato italiano 2012/2013... ditemi cosa ne pensate... un saluto, ciao

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

direi ke è un ottima formazione... forse l'unico dubbio a mio parere può essere pato, per gli infortuni xò c'è da dire ke se ingrana bene è uno ke può fare la differenza. direi jovetic per miccoli ttt la vita, nn mi sembra ke il palermo sia partito molto bene,anzi... tra l'altro l'ho visto molto nervoso nll prime 2 partite... milito è uno ke t assicura tnt goal... zaccardo tienilo!!! liechstneir x ciani... cmq veramente è una buonissima squadra

Autore: domenico982 -
contatta
Bologna

hai fatto l'asta con le mummie?

Autore: TheFox92 -
contatta

Purtroppo no, visto che altre 2 squadre, come minimo, sono piuttosto forti, e sarà con loro che me la combatterò... con una delle quali che ha... : p -> de sanctis, sorrentino, e consigli d -> andrè dias, bonucci, p. cannavaro, gastaldello, marchese, rosi, rodriguez, ed ogbonna c -> cossu, diamanti, boateng, gomez, hernanes, snejider, jankovic, e maxi moralez a -> osvaldo, jovetic, palacio, pazzini, cassano, e matri ...e stà cercando di scambiare matri con giovinco... oltre ad aver rimasto quasi 100 crediti a sua disposizione... quindi, è un campionato a 6, ma sarà un campionato combattuto a 2/3 squadre...

Autore: dariuzzu -
contatta

Vabbè, avete fatto l'asta con le mummie tu e questo che ha jovetic...

Ultimi risultati
chiudi