You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi taglio ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi taglio ?

Autore: monkey d. luffy -
contatta
napoli

Il mio attacco è : Osvaldo , Thiago Ribeiro , De Luca , Floccari Niang . Sto per acquistare Brienza e Sau ... chi devo tagliare quinidi per far spazio a loro ? Oppure non mi conviene prenderli ? Il mio centrocampo è : Borja Valero , Hamsik , Florenzi , Guarin , Poli , Marquinhos , Migliaccio , Barreto ... Chi taglio , per far posto a Isla e Ljailic ? Oppure meglio non acquistarli ? Fatemi sapere

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: TheFox92 -
contatta

Già il tuo nick, Monkey D. Luffy, mi piace un sacco, essendo un fanatico di one piece ...comunque, io taglierei thiago ribeiro, floccari, e niang, e prenderei solo sau... ti spiego il perchè... : niang giocherà veramente poco in prima squadra... se prendi sau, è inutile avere anche thiago ribeiro... brienza è infortunato, e resterà fuori per un tot, per non dire anche che nel palermo non farà la 'punta'... e floccari viene dopo klose, kozak, e forse rocchi... io invece quei 2 di centrocampo li acquisterei... ljalic tieni presente che nella fiorentina farà la punta come vice jovetic, come può farti una grande partita, te la può fare pessima... mentre isla, quando si riprenderà sarà importante per la tua squadra... ed io li prenderei al posto di barreto e migliaccio, che giocheranno poco, specie migliaccio a firenze... ah, comunque, il centrocampista è marquinho, marquinhos è il difensore...

Autore: monkey d. luffy -
contatta
napoli

Grande appassionato di One Piece !!! Beh , comunque non è andato tutto come pensavo .. ho preso solo Brienza e Ljalic , e credo proprio andrò a tagliare migliaccio e floccari ... Grazie per i consigli !! ps non so come c'è finita li quella " s "

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi