You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dovete scrivere solo una parola,sentiamo....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dovete scrivere solo una parola,sentiamo....

Autore: rosanero13 -
contatta
palermo

Gioco a fantacalcio con amici utilizzando la gazzetta,è meglio puntare al modificare(4-3-3) o al 3-4-3 puntando a 4 centrocampisti forti.... il mio centrocampo sarebbe hamsik vidal sneijder boateng Jankovic...e la difesa a tre con giocatori discreti come neto motta....se no' avrei in difesa balzaretti barzagli piris silvrestre... Ecco la domanda: 3-4-3 oppure 4-3-3?

contatta
palermo

grazie

Autore: Tony! -
contatta

Considreando il centrocampo incredibile che hai, assolutamente 3-4-3!! complimenti!

Autore: perez1991 -
contatta

Vai di centrocampo

contatta
palermo

grazie

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

hai un centrocampo super 3-4-3 mi ricambi il favore?

Autore: maussolini -
contatta

ovviante 3-4-3...che centrocampo in difesa balzaretti infortunato...silvestre non è titolare...cerca di prendere qualcuno titolare sul mercato

contatta
palermo

ecco la mia rosa finale handanovic castellazzi perin piris neto l. motta masiello s. castellini dainelli felipe cetto sneijder vidal lodi hamsik marchisio taider marrone ceppellini milito cavani osvaldo destro nico lopez rozzi che ne dite? Faccio il fantacalcio con gli amici,ho mandato a quel paese il modificatore di difesa che poteva darti fino a 6 punti se avevi il portiere e 3 difensori che avevano la media del 6,5 per avere un centrocampo che ogni giocatore fa almeno 8 goal a stagione,allora?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi