|
|
In attacco in questo momento ho questi 7 giocatori e devo tagliarne uno: di natale, maxi lopez, gilardino, cassano, robinho, borriello e toni...
Escludendo ovviamente totò, maxi e gila che sono titolari sono indeciso su chi tagliare...cassano giocherà quache volta da titolare e quindi lo terrei, stesso discorso vale per borriello, che potrebbe addirittura in futuro giocare insieme a immobile e non farne il vice...
il dubbio vero è tra robinho (spesso rotto e adesso un po' chiuso con pazzini e bojan..anche se penso che, quando si riprenderà, sarà lui titolare con il pazzo...c'è da dire che comunque non è mai stato un goleador..) e toni ( l'ho preso adesso nel mercato di riparazione come scommessa, giusto perchè mi erano rimasti parecchi crediti...secondo me potrebbe diventare titolare a fianco di jojo se recupera la forma...)
taglierò il giocatore all'ultimo momento prima di inserire la formazione per sabato, in modo da ricevere maggiori news possibili, soprattutto per quanto riguarda toni...
cosa mi consigliate?
|