You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione da schierare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

formazione da schierare

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi nn so ke formazione schierare x il proximo turno... consigli??? P: mirante,pavarini,perin (quasi certamente schiererò mirante anche se il parma giocherà fuori casa e contro il napoli) D:paletta,gastaldello,britos,darmian,coda,cetto,abate e rosi (sicuramente gastaldello,paletta e britos... il problema è ke nn so se rosi sarà titolare e se abate recupera x l'atalanta). C: vidal,jankovic,parolo,izco,dzemaili,migliaccio,pedro obiang e poli (sicuramente vidal, allora jankovic è un buon giocatore però il genoa gioca contro la juve e nn so qnt potrà fare, pensavo di schierare i 2 dll samp obiang e poli visto ke cmq hanno una partita relativamente facile contro il pescara...dzemaili nn ho la certezza ke parti titolare idem izco... e migliaccio è sicuramente riserva,parolo al momento nn mi convince). A: pazzini,giovinco,gilardino,amauri,nico lopez e toni (sicuramente il pazzo...ero certa di giovinco ma stamattina mi sveglio e ho letto ke probabilmente partirà matri titolare... quindi ho pensato al gila ke sarà titolare contro la roma partita difficile ma la roma sn quasi certa ke subirà goal x lo stile di gioco... amauri nn so se sarà titolare...nico lopez potrebbe essre una scommessa e toni sarà sicuro riserva) Accetto qualsiasi consiglio... Grazie

contatta
trezzano sul naviglio

nessuno????

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

P: Perin (ottimo portiere, in casa contro la samp è buono) mirante come secondo. D: Abate è ancora out - gastaldello, paletta e britos ok -- considera anche cetto -- rosi e darmian riserve C: vidal SICURO -- izco non dovrebbe essere titolare, punta su dzemaili A: nico lopez buona riserva, potrebbe essere la sorpresa di zeman ... pazzini e gila ... comunque giovingo puoi schierarlo ed in caso sperare nella riserva... P.S. la Roma NON subirà goal !!!!!!!!

contatta
trezzano sul naviglio

grazie!!! dici??? il gioco di zeman è qll xò... cioè punta molto ad attacare... in 2 partite 3 goal subiti... cmq mi fido

contatta
trezzano sul naviglio

dimenticavo posso schierare max 3 riserve... quindi chi schiero?

contatta
Roma

il problema è che gila le poche volte che segna lo fa proprio contro la roma...!!! max 3 riserve in che ruolo?

contatta
trezzano sul naviglio

ruolo ke voglio io

contatta
Roma

intendi 3 riserve per l'attacco o in generale? poi dipende da che modulo intendi usare... 3-4-3 immagino

contatta
trezzano sul naviglio

no solo tre riserve totali... ascolta sto trattando bergessio forse riesco a prenderlo

contatta
Roma

perchè solo tre riserve totali???? comunque direi uno per ruolo, senza mettere il secondo portiere... bergessio in cambio di chi?

Ultimi risultati
chiudi