You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formazione da schierare
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

formazione da schierare

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

è stato deciso così... toni+coda

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

decisione molto discutibile ... comunque contenti voi!!! Coda no, è una riserva e spesso neanche gioca ... direi cetto o rosi o darmian per la difesa nico lopez per l'attacco

contatta
trezzano sul naviglio

grazie

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

di niente figurati! fammi sapere come va

contatta
trezzano sul naviglio

sicuro

Autore: TheFox92 -
contatta

Oramai ti seguo ovunque stafania ...provo sempre a dirti il mio pare quando posso... io comunque schiererei: perin, britos, gastaldello, e rosi (è vero, rosi al posto di paletta, ma rosi gioca fascia, e tra i 2, soprattutto se il parma perderà, rosi prenderà un voto migliore fidati...) poi, vidal, jankovic (che anche se gioca contro la juventus, jankovic non si tiene mai fuori, anzi, proprio perchè è contro la juventus che prenderà un bel voto per me...), invece, quei 2 della sampdoria non faranno granchè per me... quindi ne metterei 1 dei 2 (è indifferente tra poli e pedro obiang, li vai a fortuna ), e dzemaili... in attacco invece, sicuro nico lopez, con pazzini, e giovinco... e vedi quanti punti fai... poi domenica sera vediamo

contatta
trezzano sul naviglio

ti ringrazio... vedrò... sicuro perin??? cioè è un portiere valido ma ha preso 6 goal in 2 partite... rosi??? xò sarà incerto fino all'ultimo si gioca un posto con gobbi... e ho bei ricordi di gobbi contro il napoli 2-1 l'anno scorso...

Autore: TheFox92 -
contatta

...secondo me si, ti convengono tutti e 2... mal che vada rosi entra sicuro, e prende un 6... e comunque si si, ricordo benissimo anche io, anche perchè ero al san paolo a vedere come vinceva il mio parma!!

Autore: Salvatore81 -
contatta
Caivano

ciao premesso che sono tifoso del napoli (quindi quelli del parma domenica non li metterei) io farei così 3 – 4 – 3 perin 70 - mirante 30 paletta - gastaldello – britos (rosi prima riserva) vidal – jankovic –dzemaili – pedro obiang (poli seconda riserva) pazzini - giovinco – gilardino (lopez o amauri terza riserva) Buona fortuna e forza napoli x domenica ))

contatta
trezzano sul naviglio

ti ringrazio e buona fortuna anke a voi

Ultimi risultati
chiudi