You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio ugentissimo!!!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio ugentissimo!!!!!!!

Autore: ciarallaus -
contatta
roma

Berghessio nocerino (suoi) per Schelotto Maxi Lopez miei. Da dire che io a cc ho gia bonaventura e maxi moralez e in attacco dennis e anche barrientos a cc

Autore: Tony! -
contatta

Io accetterei.. Bergessio secondo me quest'anno segnerà.. il Catania gioca molto bene e segnerà molto.. Lopez invece nella Samp è meno aiutato dalla squadra rispetto all'altro argentino.. A centrocampo Nocerino varrà piu' di Schelotto credo..

Autore: rambo424 -
contatta
eboli

da fare a occhi chiusi ! schelotto è anche infortunato !

Autore: alcemichael -
contatta
assemini

se lo fai sei un pazzo

Autore: uaffo22 -
contatta
pompei

secondo me no! maxi lopez farà più goal di berghessio

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

E lo chiedi pure? accetta accetta

Autore: Marat_ -
contatta
San Miniato

Senza Ibrahimovic che crea lo spazio Nocerino quest'anno non vedrà la porta neanche col binocolo

Autore: giasim78it -
contatta
ISERNIA

Nocerino ---> Schelotto lo vedo uno scambio alla pari Maxi Lopez ----> Bergessio al contrario credo sia una scelta complessa e ti spiegoi il perché. Il Catania quest'anno gioca a memoria, non avendo caambiato interpreti e modulo. Per questo motivo Bergessio segnerà di più, rispetto al precedente campionato. La Sampdoria deve salvarsi e certamente riuscirà a farlo, ma la salvezza passerà dai piedi di Maxi Lopez. Io, personalmente, prenderei Maxi perché dovrebbe garantire maggiori bonus, essendo anche il rigorista della squadra.

Ultimi risultati
chiudi