You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
sondaggio!!!! chi lascio nella rosa attaccanti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

sondaggio!!!! chi lascio nella rosa attaccanti

Autore: stenat -
contatta
melfi

questi i miei attaccanti.tra qualche giorno finisce il mercato e devo decidere chi tenere, 6 tra ques Bergessio G. (Cat) Denis G. (Ata) Fabbrini D. (Udi) Lopez M. (Sam) Milito D. (Int) Pandev G. (Nap) Thereau C. (Chi) Toni L. (Fio) Vukusic A. (Pes) mi consigliate con motivando se vi va chi lasciare....grazie

Autore: rambo424 -
contatta
eboli

direi che indiscutibili sono denis lopez milito pandev bergessio quanto al sesto.. fabbrini gioca e non gioca (e cmq non è che sia fortissimissimo), vukusic è una scommessa, theraou un titolare da 5-6 gol a campionato.. considerando che gli altri sono tutti titolari, terrei vukusic come scommessa, visto che è centravanti mentre therau gioca un po' più indietro

Autore: dariuzzu -
contatta

Toni o Vukusic come scommesse! Per gli altri 5 quoto rambo...

contatta
melfi

ancora quanlche consiglio....grazie

Autore: Tony! -
contatta

Piu' i 5 ovviamente da tenere, proverei a tenere Luca Toni.. giusto come scommessa.. tanto considerando i titolari lo metterei poco e niente il sesto..

Autore: marco19990 -
contatta
verona

fabbrini non sarà sempre titolare... c'è la concorrenza di barreto maicosuel (al rientro anche muriel) e non segna tanto. stesso discorso per thereau... per quanto riguarda l'attaccante del pescara lascia proprio stare! quest'anno è gia tanto se il Pescara raggiungerà 10 gol totali!!! punterei quindi su... denis lopez milito pandev bergessio e TONI a sorpresa....

contatta
melfi

grazie a tutti

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Fabbrini, Thereau e Toni via...secondo me

contatta
melfi

ho fatto qualche scambio ricavando un centrocampista e un difensore ora ho questio in attacco Bendtner N. (Juv) Bergessio G. (Cat) Fabbrini D. (Udi) Lopez M. (Sam) Milito D. (Int) Pandev G. (Nap) Toni L. (Fio) Vukusic A. (Pes)

Modificato da stenat il 13/09/2012 14:48:08

Ultimi risultati
chiudi