You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tagli attacco: consigli?
Utenti online sul forum: navibrains

tagli attacco: consigli?

Autore: urlapicchio -
contatta
torino

ciao, chi taglio secondo voi? ditemi due nomi perché quasi di sicuro mi entra pato che vorrei tenere. grazie mille A Belfodil I.(Par) A Caprari G.(Pes) A Ibarbo V.(Cag) A Muriel L.(Udi) A Pozzi N.(Sam) A Sgrigna A.(Tor) A Ze Eduardo (Sie)

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

allora...la situazione è difficile...l'unico sicuro da tenere sarebbe quello che mi convince di meno a livello di abilità, ovvero caprari..però è l'unico titolare...quindi andrebbe tenuto... terrei anche ze eduardo e sgrigna, spesso in campo dal 1° minuto... di sicuro devi tagliare (a malincuore) muriel..si è fatto male e starà fuori almeno 2 mesi...quindi se ne riparla al mercato di gennaio.. poi l'altro da tagliare secondo me è uno tra belfodil e ibarbo...e davvero non saprei a sto punto...penso ibarbo perchè al cagliari c'è davvero tanta concorrenza lì davanti...invece al parma, anche se non titolare, belfodil avrà più spazio...considerando anche che amauri spesso si fa male...

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

x me pozzi è da tagliare... mmm muriel è infortunato e starà fuori 2 mesi... xò è una scommessa x il futuro... xò nn saprei io lo taglierei, belfodil finchè amauri nn è al top sarà titolare poi secondo me si giocherà il posto da titolare con pabon...gli altri sn discreti

Autore: Pippo Inzaghi -
contatta
Brugherio

Taglia Ibarbo V.(Cag) e Pozzi N.(Sam)

Autore: urlapicchio -
contatta
torino

grazie a tutti. adesso la mia rosa è così. speriamo bene P Agliardi F. (Bol) P De Sanctis M. (Nap) P Rosati A. (Nap) D Acerbi F. (Mil) D Caceres M. (Juv) D Chivu C. (Int) D Paletta G. (Par) D Piris I. (Rom) D Pisano E. (Pal) D Rômulo (Fio) D Tomovic N. (Fio) C Biabiany J. (Par) C Borja Valero (Fio) C Cossu A. (Cag) C Gonzalez A. (Laz) C Hamsik M. (Nap) C Jankovic B. (Gen) C Moralez M. (Ata) C Stevanovic A. (Tor) A Alexandre Pato (Mil) A Belfodil I. (Par) A Caprari G. (Pes) A Meggiorini R. (Tor) A Sgrigna A. (Tor) A Ze Eduardo (Sie)

Ultimi risultati
chiudi