You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi e' questa gnocca mostruosa? pareri!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi e' questa gnocca mostruosa? pareri!!

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

LEGA A 10 SQUADRE, la mia rosa e' questa...cerco pareri esperti e non :-P noi usiamo 7 difesa, 8 centrocampo, e 5 attaccanti ;-) e i giocatori rimangono nostri per 2 stagioni ;-) P Consigli A. (Ata) P De Sanctis M. (Nap) P Rosati A. (Nap) D Brivio D. (Ata) D Danilo (Udi) D Drame B. (Chi) D Mantovani A. (Pal) D Natali C. (Bol) D Paletta G. (Par) D Peluso F. (Ata) C Bertolo N. (Pal) C Boateng K. (Mil) C Borja Valero (Fio) C Cerci A. (Tor) C Jorquera C. (Gen) C Mauri S. (Laz) C Tachtsidis P. (Rom) C Valdes J. (Par) A Borriello M. (Gen) A Cavani E. (Nap) A Milito D. (Int) A Alexandre Pato (Mil) A Pinilla M. (Cag)

Autore: Edomagno13 -
contatta
Torino

a centrocampo sei messo maluccio

Autore: fabioscaloni -
contatta

attacco 9 centrocampo 6 difesa 7

Autore: Tony! -
contatta

Voglio vedere la "gno*** mostruosa" ora!! Porta: 8 sei coperto con De Sanctis, e Consigli come secondo è ottimo.. Difesa: 6,5 nessun top ma hai tre centrali che possono segnare come Danilo, Natali (se gioca) e Paletto, poi buoni esterni come Peluso.. in attesa che si riprenda Mantovani che anche lui qualche golletto lo fa.. Centrocampo: 6,5 non mi piacciono molto i giocatori che hai, Boateng non so quanto farà bene senza Ibra e Cassano ma cmq dovrebbe fare i suoi gol.. gli altri non ti assicurano tanti gol ma puoi sperare in qualche sopresa.. Attacco: 10 Cavani e Milito, in una lega a 10 mi sa che li hai solo tu!! considerando poi chi hai vicino.. Pinilla che nel Cagliari mostrerà il suo valore (l'ha già fatto metà stagione scorsa), Pato che se si riprende ovviamente è ottimo e la scommessa Borriello che secondo me farà molto molto bene se giocherà..

contatta
ancona

grazie.... pero' a chi dice che il centrocampo non e' un granche' , vorrei ricordare che e' una lega a 10....e che purtroppo (puntando molto sulle punte) non avevo tanti crediti per fare anche un centrocampo top... in ogni caso Cerci , Boateng e Mauri li reputo fantacalcisticamente tra i top!! ;-) e il resto e' un buon contorno....affidabile direi... tachtsidis l'ho preso per l'anno prossimo... ;-) ecco tutto.. ;-)

contatta
ancona

faccio anche notare che la coppia di portieri ha una griglia (casa-fuori) da ZERO!! cioe'...giocano sempre alternati... e la difesa mi garantisce dei golletti...almeno stando alle statistiche.. :-(

Autore: LONGOBARDA69 -
contatta
cassina de pecchi

Molto buono l'attacco, ma se vale per due anni rischi di perdere cavani al prossimo... Centrocampo così così bene porta e difesa

contatta
ancona

124 visite e 4 risposte..bella media...

Autore: uaffo22 -
contatta
pompei

mi presenti i tuoi amici...voglio organizzare un fantacalcio con loro

contatta
ancona

come mai??