You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tudor-Rapaic-Alberto-Cipriani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tudor-Rapaic-Alberto-Cipriani

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Ragazzi,ho l'ultimo mercato di riparazione e se non voglio fare gli ultimi tre mesi all'inferno devo cercare di portare a casa qualcuno buono. Perdo Grosso (che ahimè è andato a Palermo!),mi libero al volo di Rapaic (e mi guardo bene dal comprare qualcuno dell'Ancona!),cedo Tudor che gioca col contagocce (e non ho il Cell di Lippi per sapere quando lo schiera!)... Chi compro? considerando che è rimasto davvero poco,datemi indicazioni su gente appena arrivata dalla B,sconosciuta ai più o gente all'inizio ripudiata ma che si sta riprendendo (vedi Alberto,Sculli...) Cipriani come lo vedete? Tra Franceschini (ex Chievo) e Manfredini (ora al Perugia)? consigli,consigli,consigli...fino a martedì riempitemi la testa please! Grazie

Autore: stefanos.74 -
contatta
Dogville

Allora caro Ostin lo sai la buona considerazione ke ho di te e quindi eccomi concentratissimo a darti alcuni consigli (spero ti siano utili, ovviamente ricorda ke si tratta di pareri personali ke cmq sono dati con grande stima). Ovviamente prendo in considerazione giocatori ke presumo possano non essere già accasati nella tua lega... Difensori: Stovini, Kroldrup, Falcone, Castellini M., Falsini, Zenoni, Cufrè, Bovo, Zanchi, Barzaghi (si ora si... mea culpa, ammetto ke è un giocatore ke giocando titolare deve essere tenuto molto presente!!!) Centroc.: Mauri, Vannucchi, Vergassola, Carbone (lui mi sento di consigliarti di tenerlo ben presente... ora giokerà titolare!), Conte, Manfredini (meglio di Franceschini), Marasco, Sommese, Menegazzo. Attaccanti: Jardel, Zalayeta (+ di Ravanelli), Boijnov, Makinwa. Ciao e rifletto ancora... spero di segnalarti qualke altra cosa

Autore: Ninetynine -
contatta

VANNUCCHI DI FRANCESCO FRANCESCHINI HUBNER ZALAYETA

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Per quel che riguarda l'attacco vedo abbastanza bene zalayetac e bojinov....in più,ma secondo me sono 2 scommesse direi jardel o makinwa.Per qual che riguarda il centrocampo secondo me può dare qualcosa franceschini,l'anno scorso non ha fatto una brutta stagione.Per quel che riguarda cipriani ovviamente sarà titolare fino al ritorno di flachi, e penso che dopo il ritorno dall'infortunio per cipriani non ci saranno altro che spezzoni di partite..mentre per sculli...eh,lì è già + complessa.Il chievo quest'anno ha una formazione molto variabile,quindi non si ha mai la certezza sulla coppia di attacco di partenza....in bocca al lupo

Autore: tommyesc -

LUCA CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER TE TI DICO CHE DUE DOMENICHE FA SONO ANDATO ALLO STADIO E JARDEL NON HA FATTO DI RIDERE DI PIU...ALLA SERA ERA A FESTEGGIARE AL TOCQUEVILLE E SEMBRA RONALDO QUANDO ERA TORNATO DALL'INFORTUNIO...UN CICCIONE...IO TI DIREI BOJINOV A OCCHI CHIUSI OGNI PARTITA SI METTE SEMPRE PIU IN MOSTRA...PER IL CENTRO D'AVERSA MI SEMBRA UNA BUONA ALTERNATIVA A QUELLI GIA DETTI BUON TIRO PUNIZIONI E HA NEI PIEDI IL PASSAGGIO X GLI ATTACCANTI..è UNA SCOMMESSA CHE FAREI...ROCCHI SE NON CE LA NESSUNO è OTTIMO LA CACCIA DENTRO OGNI TANTO(A PARTE JUVE) ED è TITTOLARE INMOVIBILE...TI SCONSIGLIEREI HUBNER PER ME è FINITO ZALAYETA POTREBBE FAR BENE MA ANCHE LI è DIFFICILE DIRE CON QUEL MATTO DI COSMI CHI SARA TITOLARE TRA UN MESE...FAVA E IAQUINTA LI PRENDEREI SE NON SONO OCCUPATI E CIPRIANI è OTTIMO...PER DIFESA HA GIA DETTO TUTTO STEFANOS.....CIAO

Autore: tommyesc -

DIMENTICAVO TEEREI ALBERTO A ME PIACE MOLTO...

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Ciao Ostin, per la difesa ti consiglio Barzagli (anche stefanos ha ceduto, che vuoi di più ???), Carrozzieri, Bovo, e addirittura un giovane mio compaesano che dal Siena si è appena traferito al Chievo : si chiama Simone Bonomi, è un difensore classe '80 di proprietà del Milan, non escluderei che Del Neri gli dia qualche chances ... A centrocampo tra Manferdini e Franceschini non saprei chi scegliere, li ho avuti entrambi, ed entrambi mi sono passati da medie attorno al 6.5 (se non di più) condite da gol e assist, a crolli vertiginosi nel giro di un mese : in una parola, inaffidabili ! Per cui tra le sorprese potrei dirti Pazienza(Spalletti ci crede), Montano (al Lecce avrà spazio), Music (dicono in gran forma dopo il lungo infortunio), Meghni (se lo considerate centrocampista). In attacco, un nome su tutti : Zalayeta ! In bocca al lupo !

Autore: luca----82 -
contatta
Lugo

Tommyesc,che jardel sia un ciccione è stato detto e ribadito ,se ne hai voglia cerca un vecchio post su di lui, ne abbiamo dette diverse sul suo stato fisico.Semplicemente penso che come scommessa,e ripeto scommessa,ci possa stare,giusto se ti piace il rischio.Ripeto,io punterei su zalayeta e bojinov per l'attacco,insieme a cipriani finchè non ritorna flachi.Poi che ne sai,magari jardel si ricorda che razza di giocatore era 20 kg fa e si mette a fare il fenomeno...chi lo può mai dire.Cmq ribadisco ancora,jardel ma solo se ti piace il rischio,zalayeta e bojinov per una relativa maggiore tranquillità

Autore: Alex78 -
contatta
Palermo

Caro ostin,nn x mancanza di tempo o voglia nello rispondere...sai che ci tengo,soprattutto ad alcuni di voi,che sono i migliori qui dentro.... Ma sottoscrivo al 1000% il post di Stefanos!Ha detto tutto,come al solito,e bene! Solo punterei di più su Franceschini(Lecce)che nn su Manfredini.. Carbone lo prenderei al volo! Ciao e in bocca al lupo!

Autore: Ostin75 -
contatta
Saronno

Sono commosso dalla quantità di suggerimenti che mi avete dato:grazie 1000! Ho un'attenzione particolare per Stefanos,Oreste,Alex e Mola per questione di anzianità nonchè per stima,ma tengo d'occhio anche gli altri. Barzagli già ce l'ho (Oreste,ti ho seguito al volo tre mesi fà!),probabilmente punterò su Bovo che ho notato calcia pure qualche punizione. A centrocampo mi ha colpito molto il suggerimento di B.Carbone che io invece davo un po' in declino.

Ultimi risultati
chiudi