You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi tolgo dalla rosa? URGENTE...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi tolgo dalla rosa? URGENTE...

Autore: Vincenzo390 -
contatta
Melfi

La chiusura del calcio mercato è alle porte e non so chi togliere della mia rosa. Premettendo che la lega è 3-8-8-6, ne devo togliere 1 in difesa, 3 a centrocampo e 2 in attacco: Andujar M. (Cat) Consigli A. (Ata) Handanovic S. (Int) Cannavaro P. (Nap) Cassani M. (Fio) Del Grosso C. (Sie) Domizzi M. (Udi) Frey N. (Chi) Konko A. (Laz) Piris I. (Rom) Pisano E. (Pal) Poulsen S. (Sam) Armero P. (Udi) Cossu A. (Cag) Estigarribia M. (Sam) Florenzi A. (Rom) Gomez A. (Cat) Inler G. (Nap) Jorquera C. (Gen) Lulic S. (Laz) Moralez M. (Ata) Pirlo A. (Juv) Taider S. (Bol) Amauri (Par) Bendtner N. (Juv) Borriello M. (Gen) Cavani E. (Nap) Hernandez A. (Pal) Lopez N. (Rom) Pinilla M. (Cag) Vucinic M. (Juv) Chi tolgo? e se vi va mi date anche un parere sulla rosa sapendo che la lega è composta da 6 squadre? grazie anticipatamente

Autore: Tony! -
contatta

In difesa taglierei: Poulsen A centrocampo: Inler, Armero ed Estigarribia (terrei quindi come scommessa Florenzi); non semplice la scelta qui.. ma taglierei questi 3 mi sa.. In attacco: Bendtner ed Hernandez, se poi vuoi tenere lo juventino perchè hai Vucinic, farei fuori Amauri.. Un parere generale.. Porta: 8, Handanovic ottimo e Consigli molto buono come secondo, così come Andujar.. Difesa: 6,5, Domizzi è ottimo qualche gol lo farà, gli altri sono sufficienti.. Centrocampo: 7, Gomez e Pirlo top player, accanto a loro farai girare i vari Lulic, Moralez e Cossu che portano bonus.. poi hai scommesse come Taider, Florenzi e Jorquera che possono fare bene.. Attacco: 8,5 Cavani Vucinic Pinilla/Borriello(se gioca)/Lopez non è male come tridente.. Forse potevi fare qualcosina di meglio essendo una lega di 6 persone.. ma non male come squadra..

Autore: marco19990 -
contatta
verona

Frey Armero/Estigarribia M. (se continua a giocare a destra non farà bene... lui ha sempre giocato a sinistra... dovrà ambientarsi) Inler Jorquera (con vargas, borriello, jankovic e rossi non troverà molto spazio... è un ottimo giocatore secondo me, xò deve conquistarsi il posto... non sarà facile) Hernandez (non esploderà quest'anno... si spaccherà alla 7 giornata)

Ultimi risultati
chiudi