You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
cosa ne pensate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

cosa ne pensate?

Autore: uaffo22 -
contatta
pompei

ciao ragazzi ieri sera ho fatto l'asta in un fantacalcio ad 8 squadre,questa è la mia rosa...fatemi sapere cosa ne pensate! Buffon Gillet Pegolo Balzaretti Bellini Costa Dias Domizzi Pisano F. Roncaglia Samuel Barrientos Cerci Cuadrado Isla Jankovic Marquinho Nocerino Valdes El Hamadoui Insigne Klose Osvaldo Pato Ze Eduardo

Autore: Tony! -
contatta

Porta: 7,5 Buffon una sicurezza, poi buono Gillet così si alternano.. Difesa: 7 Balzaretti, Domizzi, Dias e Samuel (giocherà? ce l'ho anche io e ho paura che possa giocare poco..) ti possono portare bonus, sufficienti gli altri.. Centrocampo: 7 Barrientos, Cuadrado, Isla e Jankovic mi piacciono tantissimo, sono ottimi calciatori che possono segnare molto.. buoni anche gli altri con la scommessa Marquinho e con Cerci che può fare bene al Torino, Nocerino invece non so quanto possa fare senza Ibra.. nessun top del livello di Sneijder, Hamsik, Diamanti, Hernanes ma cmq ottimo centrocampo.. Attacco: 7 Klose e Osvaldo titoalari inamovibili, poi è da vedere Pato.. devi sperare che si riprende dagli infortuni altrimenti non sei messo tanto bene dato che Insigne si alternerà con Pandev (anche se io spero che giochino entrambi con Cavani), Ze Eduardo è una pippa mostruosa e El Hamadoui non lo vedo tanto buono in zona gol.. Se riuscissi a migliorare un pò le riserve in attacco (fuori Ze Edu)..

Autore: Mourinho10 -
contatta
Napoli

L'analisi fatta precedentemente da Tony è perfetta: in porta sei abbastanza coperto, è ottima la scelta di Gillet come secondo di Buffon. La difesa è piuttosto buona, con la prevalenza di terzini (cosa buona e giusta) rispetto ai difensori centrali, tra i quali ti avrei consigliato ovviamente Chiellini e Legrottaglie che, in ottica fantacalcio, sono ottimi realizzatori. A centrocampo hai scelto due pedine (Jankovic e Barrientos) che ho voluto fortemente nella mia squadra perchè credo che siano in grado di fare qualche goal e, proprio come te, mi mancano veri top player (Vidal, se si può definire tale). L'attacco è ottimo e puoi lottare per qualcosa di importante se Klose e Osvaldo non si faranno mai male. Pato è un'incognita, Insigne è forte ma non giocherà...e su Zè Eduardo, beh...ce l'ho pure io in squadra..L'ho preso perchè mi serviva un attaccante per completare la rosa..ma non è niente di che..l'unica nota positiva è che è TITOLARE! El Hamdauoi incognita, non so valutarlo ancora.

Autore: uaffo22 -
contatta
pompei

sono daccordo con voi,a centrocampo ho cercato di non prendere un top per risparmiare fantamiliardi per l'attacco ma forse andavano investiti diversamente prendendo solo uno tra osvalo e klose(ho pagato 300 su 1000 per ciascuno dei due) in modo da avere crediti sufficienti a prendere 2-3 attaccanti di buon livello...ora mi tocca sperare che pato non sia vittima anche quest'anno dei soliti infortuni ma torni finalmente a giocare,el hamadoui e ze edu li ho presi solo perchè erano gli unici titolari che potevo prendere con i pochi crediti rimasti!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi