You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
LULIC, EDERSON o VALDES???
Utenti online sul forum: nicow22

LULIC, EDERSON o VALDES???

Autore: marco19990 -
contatta
verona

Ciao a tutti! volevo sapere un vostro parere! Ho 2 posti liberi per questi 3 giocatori quindi devo escluderne 1!! Ho parecchi dubbi in questione... -Lulic (centrocampista, per ora gioca terzino e non so quanto spazio potrà avere nelle zone più alte del campo; nonostante questo ha già fatto 1 assist e ottime le prime 2 uscite) -Ederson (in carriera ha sempre avuto problemi fisici e non è mai riuscito a completare 1 stagione intera senza un infortunio. Alla Lazio troverà spazio?? e riuscirà a far cambiare modulo al mister ???) - Valdes (giocatore sempre positivo, ma giocando mediano troverà pochi gol... l'unica cosa è che forse tirerà i rigori e sicuramente tirerà punizioni e calci d'angolo, potrebbe quindi portare a casa parecchi bonus!) Ditemi il vostro parere!! grazie!!!

Autore: Tony! -
contatta

Senza pensarci nemmeno due volte farei fuori Ederson.. come hai detto tu è tartassato dagli infortuni.. Lulic nonostante giochi dietro è cmq buono al fantacalcio, così come Valdes che è un giocatore molto molto valido..

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

tra i tre direi lulic ke cmq sta facendo bene ed è un buon giocatore... e valdes ke cmq sarà sicuramente titolare... e ha un buon tiro... un buon gioco... quindi magari ti garantisce assist e magari anke qualke goal

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Stylus -
contatta
milan

Lulic è stata la mia scommessa dello scorso anno, preso ad 1. Lo scorso anno era ancora più conveniente perchè era inserito difensore, comunque valeva oro. Assist a ripetizione! Per me è una spanna sopra agli altri due, puntaci ad occhi chiusi! Uno dei migliori terzini del campionato e al rientro di Radu gioca come esterno alto sinistro nei tre dietro a Klose!

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: marco19990 -
contatta
verona

grazie!!!! Altri consigli??!?!? su su su!!!!!

Ultimi risultati
chiudi