You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per soli esperti: voti e consigli sulla mia rosa.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per soli esperti: voti e consigli sulla mia rosa.

Autore: giasim78it -
contatta
ISERNIA

Questa è la mia rosa in una lega a 10. Che ne pensate? Dove ritenete si debba intervenire? Domani si chiude il mercato fino a gennaio, quindi devo affrettarmi. Dite la vostra e siate numerosi! Grazie Consigli A. Marchetti F. Pegolo G. Caceres M. Ciani M. Mesto G. Morleo A. Pasqual M. Rômulo Silvestre M. Stendardo G. Florenzi A. Guarin F. Hamsik M. Ljajic A. Lulic S. Sneijder W. Taider S. Vargas J. Barreto Jovetic S. Kozak L. Milito D. Sgrigna A. Toni L.

Autore: dariuzzu -
contatta

Ottima rosa per una lega a 10. Unica cosa: Barreto non gioca da due anni praticamente. Non c'è un altro sul mercato per sostituirlo?

contatta
ISERNIA

Fino a quando rientrerà Muriel (2 mesi di stop) giocherà titolare al fianco di Di Natale e potrebbe fare bene, considerando che ha le giuste motivazioni. Inoltre, a gennaio potrebbe finire per fare il titolare in qualche altra squadra della serie A (vedi Torino).

contatta
ISERNIA

Nessuno se la sente di dare pareri o voti?

contatta
ISERNIA

Dai ragazzi, per favore, ditemi la vostra! E' importante!

Autore: pietr090 -
contatta
sanza

a mio avviso dovresti rivedere qualcosina in difesa, x quanto riguarda l'attacco è ok!!!!!! se hai la possibilita di prendere qualke altro attaccante titolare fallo al posto di kozak xke secondo me avra poco spazio....

contatta
ISERNIA

Ho tagliato Silvestre perché troppo incerto come titolare, soffrendo la gerarchia di Samuel, Ranocchia e forse anche Chivu, al suo rientro. Con i crediti ottenuti punto a prendere 2 difensori titolari, probabilmente sacrificando uno tra Romulo(su cui Montella pare fare molto affidamento) e Mesto (il quale se Maggio non si rompe, credo giocherà poco). Che ne pensate? In attacco non ci sono che riserve sul mercato quindi credo sia meglio rischiare e tenere Kozak, il quale in coppa ha fatto vedere ottime cose ed a me piace come centravanti. Se Klose dovesse rompersi, potrebbe essere il suo sostituto naturale nella formazione dell'allenatore della Lazio. Non trovate? Le alternative sono Sanzone del Torino, Fabbrini e Ze Eduardo...

Autore: maussolini -
contatta

con i se e con i ma non si va da nessuna parte, non puoi sperare che si rompa qualcuno per far giocare i tuoi....assolutamente due titolari in difesa e servirebbe un attaccante titolare sicuro al posto di barreto

Ultimi risultati
chiudi