You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia rosa, un bel dilemma...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La mia rosa, un bel dilemma...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Agazzi M. (Cag) Buffon G. (Juv) Storari M. (Juv) Astori D. (Cag) Burdisso N. (Rom) Cosic U. (Pes) Gastaldello D. (Sam) Lichtsteiner S. (Juv) Ogbonna A. (Tor) Rodriguez G. (Fio) Zapata C. (Mil) Colucci G. (Pes) De Rossi D. (Rom) Kurtic J. (Pal) Lamela E. (Rom) Maicosuel (Udi) Maresca E. (Sam) Pepe S. (Juv) Zuniga C. (Nap) Bendtner N. (Juv) Budan I. (Pal) Matri A. (Juv) Muriel L. (Udi) Robinho (Mil) Sau M. (Cag) Lega a 10... buona squadra, ciò che mi inquieta è l'attacco!!! Muriel e Robinho KO, resta Matri... e gli altri sono un pò un'incognita!!! Ho fatto un'offerta per Thiago Ribeiro e Belfodil... Che ne pensate in generale della rosa? e chi dovrei tagliare per far spazio a Thiago Ribeiro e Belfodil? ero intenzionato a tagliare Budan e Bendtner...

Autore: Tony! -
contatta

Step!! sinceramente.. la squadra non mi piace.. La porta è ok con Buffon che è una sicurezza, Agazzi buon secondo; la difesa buona con l'ottimo Lichtsteiner e i buoni Ogbonna, Burdisso e Gastaldello che qualche gol lo fanno; centrocampo non mi piace, non hai nessun giocatore che ti assicura almeno 4-5 gol se non qualche sorpresa che potrai ricevere da Lamela o Pepe (giocherà?); attacco con Binho che sarà quello piu' titolare credo, gli altri non vedranno frequentemente il campo, sia per la concorrenza (vedi Matri e Sau), sia per infortuni (Muriel, ma quando torna giocherà.. e Budan)..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Scambio che mi è stato appena proposto, e che mi tenta a cliccare "Accetta offerta" Hernandez + Dzemaili (suoi) in cambio di Agazzi + Muriel (miei) Vedendo la mia rosa, che dite...?

Autore: Tony! -
contatta

Alloooora.. analizziamo.. Muriel purtroppo ora è infortunato per 2 mesi, quindi nn sapremo con certezza qnd tornerà come ritornerà.. Hernandez è un giocatore molto fragile, ma se è in forma cmq qualche golletto lo fa.. inoltre tu hai Budan, quindi potrebbe aiutarti ad avere almeno un titolare del Palermo (anche se c'è Dybala che insidia entrambi per un posto accanto a Miccoli).. Dzemaili non è male, giocherà molto credo visti i vari impegni del Napoli e qualche golletto lo fa (vedi contro la Fiore).. Agazzi non ti priveresti di chi sa chi cedendolo, tanto hai Buffon e credo che almeno un portiere libero ci sia (o forse no dato che è una lega a 10?).. vabbè ma cmq hai il portiere della Juve.. Forse accetterei.. ma non è semplice..

Ultimi risultati
chiudi