You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
3-5-2- O 3-4-3
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

3-5-2- O 3-4-3

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Ciao tutti un'altro Fanta è iniziato e altre domande Vi pongo perchè quest'anno ho una formazione non all'altezza delle precedenti,mi aiutate per favore? nelle prime due partite sono riuscito a fare due pareggi per 3 - 3 con questa rosa conviene + il 3-5-2 o il 3-4-3)? VIVIANO-AGAZZI-SORRENTINO ASTORI-NASTASIC-PALETTA-LEGROTTAGLIE-KONKO-DARMIAN-D'AMBROSIO- ABERO-ANTONSSON. PIAJNIC-BIABBIANY-MORALEZ-JABKOVIC-COUTINHO-LIAIJC-TAIDER-CASCIONE-EDERSON-BERTO LO JOVETIC-DI MICHELE -MURIEL-ACQUAFRESCA - PABON -EL SHARAVY Mi urge un consiglio da Voi esperti per essere un più sereno. LEGA A 8 Grazie a tutti ricambio volentieri

Modificato da ZUPA il 13/09/2012 19:43:35

Autore: Houdini -
contatta

Viviano Paletta Legrottaglie Konko (Nastasic è al City da un po ) Pjianic Jankovic Biabiany Moralez Jovetic Pabon El Sharaawy (se gioca altrimenti Di Michele) Ciao.

Modificato da Houdini il 13/09/2012 21:25:07

Autore: Tony! -
contatta

Viviano Legrottaglie Konko Paletta Jankovic Ljiaic Pjanic Moralez Jovetic El Sharaawy Di Michele (Pabon, Acquafresca) Purtroppo per una lega ad 8 non hai preso tantissimi top player.. ci saranno almeno 3 squadre piu' forti della tua secondo me.. non è semplice.. ti serve tanta fortuna e non fantacalcio nn è mai detta l'ultima parola.. che esplodano Pabon, El Sharaawy, Lijiaic, Jankovic..

Modificato da Tony! il 14/09/2012 09:35:48

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

certo 31 visite solo due (dico 2 consigli) Forza ragazzi

Autore: Mieluz -
contatta
Trezzano sul naviglio

Ciao, secondo me: Viviano Legrottaglie Konko Paletta Moralez Biabiany Jankovic Pjanic Jovetic Di Michele El Sharaawy (Pabon)

Autore: alemara80 -
contatta
casalmaggiore

3-5-2 Viviano Legrottaglie Konko Paletta Moralez Biabiany Jankovic Pjanic Taider Jovetic El Sharaawy (Pabon) (Di Michele)

Autore: bASDardo -
contatta
Moncalieri

allora...acquafresca non gioca, idem il faraone, muriel è out per un paio di mesi, pabon è appena tornato dal sud-america e rischia di non partire titolare, senza contare che gioca in casa del napoli...ti rimangono jojo e di michele! personalmente non credo molto in di michele ma farei ovviamente lo stesso un 3-5-2 con loro 2 attaccanti...a centrocampo metterei i 5 titolari che hai, ovvero Pjanic - Moralez - Jankovic - Ljajic - Taider...peccato che biabiany abbia un fastidio al ginocchio..ce l'ho anche io ma non l'avrei messo titolare in casa del napoli... hai i giocatori contati...o ti prendi il rischio a centrocampo o in attacco..io preferirei prenderlo a centrocampo e non schierare un pabon che, sempre se giocherà, non penso farà molto contro il napoli...

Modificato da bASDardo il 14/09/2012 17:19:41

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

Viviano Legrottaglie Konko Paletta Jankovic Ljiaic Pjanic Moralez Jovetic pabon Di Michele

Autore: sioon89 -
contatta
cagliari

io farei il 3-4-3 cm dice eddie

Autore: gicco -
contatta
licata

Come dice basdardo opterei x il 352

Ultimi risultati
chiudi