You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Questione centrocampo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Questione centrocampo

Autore: Houdini -
contatta

Ragazzi vi ho già proposto questo dubbio ma ho bisogno di voi ancora una volta, è una questione fondamentale, questo è il mio centrocampo: Hamsik (intoccabile) Pjanic (intoccabile) Nainggolan (semi-intoccabile) Aquilani Estigarribia Castro Lazzari Maresca Taider Weiss Devo tagliere 2 elementi ma mi trovo in difficoltà, tolti i primi 3 intoccabili restano 2 giocatori della Samp: Estigarribia più offensivo, Maresca non mi è mai piaciuto ma riconosco che può essere importante. Lazzari come lo valutate? Secondo voi sarà titolare e decisivo nell'Udinese? Taider lo terrei, lo valuto interessante ed è titolare. Castro e Weiss sarebbero i tagli più ovvi ma sono 2 scommesse e mi dispiacerebbe perderle già alla terza giornata. Aquilani infine è un "rottame", sospettavo una situazione del genere ma speravo di no... Ora come ora sarei orientato al taglio del "rottame" e.....poi voi chi dite??? Grazie

Modificato da Houdini il 13/09/2012 21:44:36

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

weiss e taider (per il fantacalcio e' osceno..mi spiace ) .....senza dubbi ;-)

Ultimi risultati
chiudi