You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vari dubbi..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vari dubbi..

Autore: Tony! -
contatta

1 nome: Ujkani (Palermo-Cagliari) Padelli (Siena-Udinese) Pegolo (Siena-Udinse) In difesa 3 tra questi: (con i primi tre favoriti secondo me) Basta (Siena-Udinese) Samuel (Torino-Inter) Legrottaglie (Fiorentina-Catania) Marchese Konko (Chievo-Lazio) E. Pisano (Palermo-Cagliari) Qui a centrocampo ho molti dubbi, ne devo scegliere 2: (gli altri sono Hamsik e Gomez, titolari) Pereyra (Siena-Udinese) Dzemaili (Napoli-Parma) Maresca (Pescara-Sampdoria) Taider (Roma-Bologna) ho anche Kucka, Bonaventura, Barreto e Armero ma questi quattro sopra sono i piu' "schierabili".. In attacco considerando Milito titolare fisso; i 2 nomi da affiancargli sono difficili da decidere: Miccoli (Palermo-Cagliari) Borriello (Genoa-Juventus) probabile titolare Bergessio (Fiorentina-Catania) Insigne (Napoli-Parma) probabile panchinaro Toni (Fiorentina-Catania) in ballottaggio con Lijaic Mi date anche la motivazione delle scelte? grazie..

Modificato da Tony! il 14/09/2012 09:53:24

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Sui tre di difesa sarei d'accordo con te,anche si intriga e non poco konko Per il centrocampo andrei su taider e maresca Mentre sull'attacco oltre milito e miccoli punterei su bergessio e' partito molto in forma Ciao Tony scusa mi daresti una tua opinione sulla mia rosa e sul modulo da adottare Grazie

Autore: Houdini -
contatta

In porta metterei Ujkani, la difesa dell'Udinese non mi ispira fiducia oltretutto non è Brkic ma Belardi. Basta-Samuel-Legrottaglie in difesa Centro direi Maresca e Dzemaili, il secondo è in forma e il sampdoriano sembra essere già entrato negli schemi di Ferrara. In avanti io sceglierei Miccoli e Bergessio. Ciao

contatta

In porta anche io andrei con Ujkani, gioca in casa e il Palermo deve vincere assolutamente.. In difesa andrei con quei tre perchè sembrano quelli che piu' possono andare in gol.. poi ne approfitto che questa Samuel la gioca titolare.. A centrocampo anche io sono orientato a schierare Maresca (ma le tira lui le punizioni?) e Dzemaili, anche se mi dispiace lasciare fuori Taider, che secondo me può fare bene.. In attacco Cavani e Miccoli sicuri del posto.. poi mi tenta molto Borriello, è vero però che come dite voi Bergessio è in forma.. P.S. ho anche Toni che è in ballottaggio con Lijaic.. difficile..

Modificato da Tony! il 14/09/2012 09:54:08

Autore: mfactor -
contatta
Torino

Difesa confermo Basta Samuel Legrottaglie Centrocampo confermo con primi cambi Armero Bonaventura Attacco Miccoli Milito E poi azzarderei come fantascommesa Boriello Ciao

Autore: sioon89 -
contatta
cagliari

Ujkani basta samuel legro dzemaili maresca miccoli bregressio

contatta

Allora ecco il resoconto.. in evidenza i ballottaggi: Ujkani Basta Samuel Legrottaglie Hamsik Gomez Dzemaili/Maresca/Taider/Perey ra (4 nomi per 2 posti, con i primi due favoriti) Cavani Miccoli Bergessio/Borriello/Insigne/Toni In attacco sono 4 nomi per un posto con i primi due che dovrebbe giocare titolare, mentre Insigne e Toni partono dalla panca molto probabilmente..

Modificato da Tony! il 14/09/2012 17:20:06

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

Ujkani,samuel legro,basta,hamsik, gomez, maresca(secondo me farà un gran campionato),dzemaili,milito,miccoli,bergessio. Se vuoi ricambiare sulla mia probabile formazione....

Modificato da eddievedder il 14/09/2012 18:02:48

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

ujkani basta legrottaglie samuel hamsik gomez dzemaili maresca milito bergessio miccoli

Autore: lucvoyager -
contatta
SAN GIULIANO TERME

Rispondo solo ai ballottaggi, anche perché sono abbastanza d'accordo con le altre scelte (Non mi pronuncio sul portiere, non li seguo molto.... noi prendiamo tutto il pacchetto di una squadra, non il singolo portiere) di maresca si parla bene, così come di Taider li proverei (dovrebbero avere leggermente più possibilità di segnare rispetto a dzemaili) Per l'attacco Bergessio tutta la vita: è in gran spolvero e contro un avversario più malleabile anche se di poco, rispetto alla Juve. E poi borriello a me non piace (sarà mica perché ho immobile? )

Ultimi risultati
chiudi