You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
AIUTATEMIIIIIIIIIII !!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

AIUTATEMIIIIIIIIIII !!!

Autore: pararino -
contatta
roma

Come fareste voi la formazione !!! aiutatemi vi prego!!! I Miei giocatori sono marchetti sorrentino mirante, pasqual zaccardo del grosso, gastaldello, antonsson, rosi, pisano, balzano. biabiany, barrientos, boateng, d'agostino, cascione, borja valero, inler, ledesma, immobile, borriello, vukusic, jonathas, miccoli, thereau. IO METTEREI: MARCHETTI, GASTALDELLO, ZACCARLO, PASQUAL, BIABIANY, BARRIENTOS, BORJA VALERO, BOATENG, MICCOLI IMMOBILE VUKUSIC,

Autore: Tony! -
contatta

Io farei: Sorrentino/Marchetti (qui devi scegliere il portiere della squadra che secondo te vincerà) Gastaldello Pasqual Pisano (se quello del Palermo, altrimenti Zaccardo) Barrientos Boateng B.Valero D'Agostino Miccoli Immobile Borriello

contatta
roma

mi consigli gli EX!!! Se la legge del Goal dell'EX si avvera! Speriamoooooo!

contatta
roma

...e poi non posso schierare due attaccanti della stessa squadra. secondo te meglio borriello o immobile. Io dire IMMOBILE

Autore: Tony! -
contatta

Anche secondo me Immobile, però mi convince piu' mettere due del Genoa che Vuckusic che nel Pescara non può fare chi sa che cosa secondo me..

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

SORRENTINO GASTALDELLO PISANO E.PASQUAL B.VALERO LEDESMA BOATENG BARRIENTOS IMMOBILE MICCOLI BORRIELLO

contatta
roma

...comunque grazie per i consigli!!!!!! Questa è amicizia fantacalcistica.

Autore: ZUPA -
contatta
RUPE DE' CANI

Se puoi ricambia!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao nè

Autore: sioon89 -
contatta
cagliari

secondo me va bene come hai messo inizialmente

Ultimi risultati
chiudi