You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
aiuto! Dubbione in attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

aiuto! Dubbione in attacco

Autore: lucvoyager -
contatta
SAN GIULIANO TERME

Questi sono i miei attaccanti: MICCOLI - IMMOBILE - CALAIO' - EDER - VUKUSIC Mi è balenata l'idea di far giocare EDER (se non oggi contro il Pescara, ma quando segna?) ma non so chi togliere Non abbiamo il 4-2-4 fra gli schemi disponibili, ovviamente- Quindi obbligato schierare il 3-4-3

Autore: Tony! -
contatta

Anche io proverei Eder con Immobile e Miccoli accanto..

contatta
SAN GIULIANO TERME

leggo ora sulla gazzetta che Immobile parte dalla panca.... P.S. Tony. Come vedi (ultima tua risposta al mio quesito su chi comprare) non ce l'ho fatta a comprare né Milito nè Klose

contatta

Vabè non è semplice comprare questi Top.. Cmq Immobile potrà essere una buona "sorpresa".. Andrei con Calaiò al suo posto questa giornata (cmq aspetta un pò, che se dovesse giocare dall'inizio e poi non l'hai messo..)

contatta
SAN GIULIANO TERME

Ecco perché sono pieno di dubbi E se non metto Eder e mi segna? E se non metto calaiò? con questa udinese che al solito parte male... Aspetterò le 4,55 per mandare la formazione.... Grazie Tony!

contatta

Eder lo metterei sicuramente, come hai detto tu se nn segna questa giornata!! o almeno.. se non fa bene questa giornata.. Calaiò è rigorita quindi potrebbe segnare.. mi dai un aiutino QUI?

Ultimi risultati
chiudi