You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgente: Chi taglio in difesa? Mercato chiuso!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Urgente: Chi taglio in difesa? Mercato chiuso!

Autore: giasim78it -
contatta
ISERNIA

Ciao a tutti. Questa è la mia rosa in una lega a 10. Il mercato si è chiuso ed ora devo decidere gli 8 da tenere in difesa almeno fino a Gennaio tra gli 11 attualmente in rosa. Chi taglio e perché? Sono sicuro che sarete così gentili da dedicarmi un minutino e pertanto vi ringrazio anticipatamente. Consigli A. Marchetti F. Pegolo G. Caceres M. Ciani M. Mesto G. Morleo A. Pasqual M. Rômulo Stendardo G. Granqvist Bellusci Capuano( del Pescara) Frey Florenzi A. Guarin F. Hamsik M. Ljajic A. Lulic S. Sneijder W. Taider S. Vargas J. Barreto Jovetic S. Kozak L. Milito D. Sgrigna A. Toni L.

Autore: Tony! -
contatta

Io taglierei Stendando e Capuano come primi due.. Il primo non giocherà tantissimo dato che credo che Manfredini e Lucchini siano davanti a lui nelle scelte del Mister.. il secondo perchè è del Pescara e tenere un giocatore del Pescara è inutile (anch'io ho preso Terlizzi ma non lo metterò mai!).. Come terzo.. stavo per dire Mesto, ma pensandoci bene troverà molto spazio dati gli impegni del Napoli e può fare bene dato che è bravo negli inserimenti, è bravo di testa e ha un buon tiro.. quindi taglierei uno tra Bellusci e Frey che fantacalsticamente parlando non sono un granchè.. (col primo favorito per il taglio) buona rosa cmq per un fanta a 10.. hai 4 top come Hamsik Sneijder Milito e Jovetic piu' altri giocatori molto validi (forse un pò meno in attacco)..

Autore: giasim78it -
contatta
ISERNIA

Capuano però è titolare inamovibile. Ho paura che in molte occasioni potrei trovarmi con una difesa sguarnita, avendo troppi giocatori dal minutaggio incerto. Vedi Caceres, con Lucio, Bonucci, Barzagli e Chiellini non può offrirmi molte presenze, anche se è un mio pupillo. Bellusci rischia di essere sorpassato da Spolli, Stendardo, come dici tu, pare sia gerarchicamente sfavorito. Ho paura anche che Ciani non diventi titolare e che continui a giocare Biava. Sono davvero in difficoltà. Chi mi aiuta? Dai, fatevi avanti, il tempo stringe!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi