You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lo prendo totti.... e per chi ?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lo prendo totti.... e per chi ?

Autore: newxxx -
contatta
napoli

il mio attacco.... pandev-jovetic-palacio-bianchi-gilardino-pinilla.... mi hanno offerto totti in cambio di uno tra gilardino e bianchi oppure totti e danilo in cambio di tutti e due.... che faccio ? mantengo le mie sei punte oppure prendo totti ? che ne dite ? fatemi sapewre... grazie

contatta
napoli

rispondete perpiacere

Autore: mickymas -
contatta

PRENDILOOOOOO!!! Al posto di uno dei due!!! Io toglierei Bianchi

contatta
napoli

altri ?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Capitan Fred -
contatta
Marcianise

Con Zeman in panchina non è improbabile che Totti possa segnare più di Gilardino o Bianchi, ma per gli alti e bassi della Roma, è ancora più probabile che Zeman venga silurato quanto prima... Indi per cui, tieniti quelli che hai. Se proprio devi dar via qualcosa, eliminerei Bianchi. Il Bologna potrebbe giocare spesso su Gila.

Autore: maussolini -
contatta

mickymas non dispensare consigli di fantacalcio senza scopi di lucro...fatti pagare!

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

lo farei subito x bianki!!!! danilo è uno dei tanti..nn è importante..totti prende sempre o spesso ottimi voti...anke io ce l ho ma sto cercando di venderlo x arrivare a qlc bomber ma è cmq uno dei migliori..

contatta
napoli

alla fine lo ho fatto per gilardino

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi