You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
assist Piris???
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

assist Piris???

Autore: siskoju -
contatta
milano

ma come fa ad aver fatto assist Piris che lamela ha fatto 5metri palla al piedi prima di tirare???? posso avere delucidazioni???

Autore: Zanga -
contatta
mILANO

infatti è uno scandalo e la gazzetta di oggi non lo assegna gli dà 4 "secco" si può correggere??

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Vi invito a leggere il regolamento al punto 5. E' spiegata la definizione di assist=ultimo passaggio. Ciao

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi nel regolamento lo spiega...

Autore: joe_joe -
contatta
Bologna

è vero che nel regolamento è spiegato, ma perchè se una lega ha come riferimento i voti gazzetta anche gli assist non vengono presi da quel giornale?

contatta
trezzano sul naviglio

penso ke sia una cosa del sito qsta... i voti fanno riferimento alla gazzetta... ma se il sito decide ke si può considerare assist cm qst caso è così e basta...

Autore: santacroce -
contatta

se e' assist quello di piris sarebbe assist anche quello di jankovic

contatta
trezzano sul naviglio

jankovic? ma nn è borriello a fare il passaggio ad immobile? cmq la palla viene sporcata da un avvrsario se n mi sbaglio.. ecco xkè nn lo conta cm assist

Autore: Machinegun -
contatta
Roma

allora vale anche l'assist di Totti sul gol Florenzi!

contatta
trezzano sul naviglio

nn vale poichè qll di totti è stato un tiro... florenzi l'ha messa dentro dp ke la palla è finita sulla traversa

Ultimi risultati
chiudi