You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
triplo taglio!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

triplo taglio!

Autore: dvd7587 -
contatta

devo fare un taglio in difesa tra: balzaretti costa granqvist obgonna ranocchia silvestre tomovic savic paletta sarei orientato su granqvist... il secondo taglio a centrocampo: bradley cigarini d'agostino inler maggio montolivo santana vargas dzemaili parolo qui la mia idea sarebbe santana e vargas (sperando che montolivo risusciti) terzo e ultimo dilemma, uno tra bianchi calaiò caprari di michele el hamadoui osvaldo thereau sicuramente salta uno tra di michele thereau e caprari ( più uno dei primi due che l'altro) Consigliate consigliate consigliate!

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

in difesa savic... centrocampo taglierei bradley ke al momento è anke infortunato... in attacco caprari o el hamadoui visto ke molto probabilmente toni gli soffierà il posto

contatta

pensavo a granqvist dato che savic farebbe da riserva per tomovic, e la difesa della fiorentina mi pare più solida di qualla del genoa... per bradley, se è per quello anche vargas è indisponibile, e santana è riserva, mentre bradley di ritorno sarebbe titolare credo... el hamdaoui, siamo sicuri che venga dopo toni? a me sembrava che le gerarchie si stessero spostando su el hamdaoui - ljacic - toni ma magari mi sbaglio...

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

granqvist io nn lo taglierei x il semplice fatto ke ogni tnt la mette dentro ed è titolare... bradley nn sn così certa ke sarà titolare... x qnt riguarda el hamdoui diciamo ke nn ha dimostrato molta confidenza cn il goal personalmente nn mi piace, ovviamente prima di toni c'è ljacic qll è ovvio... però toni se ingrana bene (e direi ke domenica ha fatto il suo appena entrato in campo) nn lo vedrei male in coppia cn jojo...

Autore: Mieluz -
contatta
Trezzano sul naviglio

Io sarei per savic, granquist è titolare... Bradley oppure Santana E caprari in attacco oppure El Hamdoui ciao

contatta

alla fine ho già 6 titolari in difesa, se qualcuno provasse a comprarlo posso tranquillamente andargli sopra (ho circa 40 crediti) per l'attacco, cmabierò caprari con vukusic ( che prima o poi smetterà di prendere pali come dice la rosea) e nel frattempo tengo el hamdaoui... grazie a tutti per i consigli

Ultimi risultati
chiudi