You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Urgentissimo scambio solo per esperti.
Utenti online sul forum: frace71

Urgentissimo scambio solo per esperti.

Autore: ciarallaus -
contatta
roma

Gioco in una lega a 12. Il mio attacco ora è Denis Maxi lopez Thereau e Caprari, più budan e Rocchi. Sto per fare questo scambio Denis-Maxi Lopez- Caprari per Osvaldo-Muriel-Fabbrini. Sono iper combattuto. La mia previsione è Denis 10/13 gol, Maxi 12/14, Caprai 4 Osvaldo 20/22 Muriel 8/10 Fabbrini 2 (Io sono tifosissimo della Roma) Che fare???????

Autore: dvd7587 -
contatta

se non riesci ad ottenere qualcosa in più di fabbrini ( per lo meno un titolare o quasi ) io non lo farei mai... maxi lopez e denis sono in definitiva la prima soluzione offensiva nelle rispettive squadre, mentre se osvaldo, come credo, può fare meglio di entrambi, muriel oltre al fatto che è rotto è comunque dietro a totò... al massimo proponi un osvaldo+fabbrini per denis O maxi lopez +caprari o qualcosa di simile... ma a quel punto diventa sbilanciato al contrario...

Autore: cristianoeboli -
contatta
policastro

mah..tutto dipende dal resto della rosa, le impostazioni della lega ( modificatori sì o no ?? ), se le rose valgono solo per qst anno, qnt crd hai, qnt altre sessioni di mercato fate..in generale..io nn sottovaluterei caprari..potenzialmente un campioncino..ok??

Autore: d.lobello -
contatta
San Lorenzo in campo

Se proprio vuoi osvaldo proponi solo lo scambio con Denis o Maxi! Ma non mi priverei per entrambi vista l'incognita Muriel... che potrebbe fare bene ma che ora non si è dimostrato un vero e proprio bomber (come invece direi degli altri 3) ed inoltre dovrà stare fermo per l'infortunio.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi