You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
portieri
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

portieri

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ragazzi mi date un parere su romero il portiere della samp. a fine ottobre c'è la prima finestra di mercato... e io devo fare qlcs x i miei portieri ho mirante,pavarini e perin purtroppo sia il parma ma soprattutto il pescara subiscono tnt goal anke se sn 2 discreti portieri... avevo intenzione di tagliare pavarini... e puntare su romero (11 crediti) cm svincolati validi nn è rimasto tnt... beh c'è il portiere dell'udinese(11 crediti) ujkani(8 crediti) agliardi( 1 credito) ma si gioca il posto cn curci (9crediti) e basta... mi date un consiglio?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

facilissimo tagli tutti e tre..perin pavarini e mirante..prendi brkic agliardi e romeroperdi qlc credito ma prendi 3 portieri titolari ne avevi 2..puoi altrernarli a seconda della partita..e qualitativamente è un bel salto...

contatta
trezzano sul naviglio

nn ho crediti purtroppo posso permettermene sl uno al max 2 visto ke agliardi vale un credito... agliardi,brkic o romero... mirante lo tengo

contatta
trezzano sul naviglio

nessuno???

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

tenendo Mirante riesci a comprarti Brkic e pure Ujkani?...valuta bene pure la difesa di ogni singola squadra...quella dell'udinese è buona e direi che Brkic te lo puoi comprare, la difesa della Samp e del Palermo son quasi pari.. e tra i 2 preferirei Ujkani.

contatta
trezzano sul naviglio

grazie

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

personalmente preferisco brkic a romero anke xke l udinese dovrebbe arrivare piu in alto della samp in classifica ne vincera di piu e anke brkic prendera voti migliori

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi