You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
fantacalcio da 14 persone
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

fantacalcio da 14 persone

Autore: forzajuvegiaaan -
contatta
caselle torinese

sono riuscito tra buste e mercato pubblico a fare le seguente formazione: De Sanctis M. (Nap) Gillet J. (Tor) Astori D. (Cag) Bonucci L. (Juv) Canini M. (Gen) Cherubin N. (Bol) Lichtsteiner S. (Juv) Manfredini T. (Ata) Ogbonna A. (Tor) Pisano E. (Pal) Asamoah K. (Juv) Biagianti M. (Cat) Biondini D. (Ata) Cigarini L. (Ata) Conti D. (Cag) Hetemaj P. (Chi) Parolo M. (Par) Schelotto E. (Ata) Bogdani E. (Sie) Di Natale A. (Udi) Fabbrini D. (Udi) Gabbiadini M. (Bol) Pandev G. (Nap) Ze Eduardo (Sie) penso di essere messo bene. Consigli per l'undici titolare? Son molto indeciso sopratutto tra difensori e centrocampisti

Autore: dariuzzu -
contatta

Hai un'ottima squadra per essere un fantacalcio a 14. De Sanctis Bonucci Lichtsteiner Ogbonna Asamoah Conti Parolo Cigarini Di Natale Pandev Zé Eduardo

Autore: forzajuvegiaaan -
contatta
caselle torinese

perfetto la mia formazione titolare indicativa coincide con la tua.... poi chiarametne la situazione espulsioni o forma particolare di qualcuno porterà uno o due aggiustamenti.... si penso di giocarmela alla grande visto che ho anche avanzato 102 crediti (di natale alla miseria di 5... peccato mi abbiano superato l'offerta per immobile... altrimenti avrei la squadra già bella che fatta...)... spero vivamente che arivi un llorente o qualche surrogato a gennaio ch eme lo accato così completo l'attaco... in difesa e centrocampo sono più che coperto...

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

concordo con Dariuzzu...ammazza che c**o...Di Natale a 5...io per Cavani ho speso 155 su 300!!!!

Ultimi risultati
chiudi