You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BERGESSIO e DESTRO per KLOSE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BERGESSIO e DESTRO per KLOSE

Autore: d.lobello -
contatta
San Lorenzo in campo

Mi hanno proposto BERGESSIO e DESTRO in cambio di KLOSE. Mio attacco attuale: Klose M. (Laz) Kozak L. (Laz) Pabon D. (Par) Pinilla M. (Cag) Thiago Ribeiro (Cag) Vukusic A. (Pes) Attacco di chi mi ha offerto lo scambio: Bergessio Destro Milito Borriello Insigne Toni Accettereste lo scambio???

Autore: dariuzzu -
contatta

Tieni Klose

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

no

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Di Corsa!!

contatta
San Lorenzo in campo

2 contrari allo scambio 1 favoravole (anche se un pò di parte visto il logo :-) ) Prenderò in considerazione la prima opzione che arriva a 5 preferenze :-) Grazie e ciao

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Considera anche che Bergessio e Destro sono due titolari e che Klose difficilmente reggerà l'intera stagione .... visto anche gli attaccanti scarsi che hai, io prenderei in considerazione lo scambio ... (e non solo perchè sono di parte ...!!)

Autore: unzo90 -
contatta

io terrei klose senza pensarci due volte!

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Meglio klose assolutamente!

contatta
San Lorenzo in campo

Per Cucs65 infatti anche io per i motivi che hai scritto sono tentato di accettare lo scambio!! Entro oggi prenderò la scelta!! Ad oggi ho titolari Klose, Pinilla, Pabon (Kozak solo se va ko klose, Vukusic 4° attaccante, Thiago Ribeiro 5°) Con Destro e Bergessio, potrei scegliere in base alle partite chi schierare tra i 4: Pinilla, Bergessio, Destro e Pabon...con opzione Vukusic e Ribeiro in tribuna. In questa seconda ipotesi avrei sicuramente un'alternativa in più. Cmq a quanto pare sembra essere preferita l'opzione Klose anche a fronte dell'ottimo inizio del campionato.

Autore: sololasampdoria -
contatta
la loggia

scambia che ti conviene....2 titolari al posto di uno ma come fa ad avere un attacco cosi forte e tu quasi inguardabile?

Ultimi risultati
chiudi