You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ATTACCO LAZIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ATTACCO LAZIO

Autore: picapau -
contatta
Grassobbio

per rogna dalle buste chiuse in attacco mi son capitati FLOCCARI,KOZAK,ZARATE ...nel mercato libero ci sono solo attaccanti del Pescara oppure giovani che penso non vedranno mai il campo in A. sto tentando di scambiare con un altro giocatore FLOCCARI+KOZAK per il suo BIANCHI (lui ha KLOSE..),ma di ZARATE che ne faccio? la nostra lega è a 18..

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

ciao sono laziale e provo a farti capire cm giocherà qst anno..floccari e kozac sn piu o meno sullo stesso livello da parte di petkovic forse meglio kozac ma di poco. zarate giocherà solo se 2 trequartisti es:candreva e ederson nn giocano gioca zarate hernanes e lulic..quindi la vedo difficile..nn gioca nemmeno in coppa figurati..magari te lo da bianchi!!! provaci ma gli altri attaccanti che hai chi sono??xke la lega a 18 è veramente dura!!!

Autore: Mara -
contatta
Grassobbio

gli altri attaccanti sono JOVETIC - DENIS - PINILLA son 3 titolari ma mica posso fare tutto il campionato contando solo su di loro...

Autore: cucs65 -
contatta
Roma

Io ... ti consiglierei di comprare Meggiorini, Moscardelli e Marilungo.... tagliare anche Jovetic e, magari, lo ricompri dopo che hai giocato contro di me ....

Ultimi risultati
chiudi