You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
UNA VOLTA PER TUTTE MI SPIEGATE IL MOD. IN DIFESA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

UNA VOLTA PER TUTTE MI SPIEGATE IL MOD. IN DIFESA

Autore: flaviostefano -
contatta
BARI

ciao ragazzi mi stanno assillando visto che sono il presidente ....... sono anni che lo faccio pero non è che ci capisco tanto il mio amico ha questa difesa P Marchetti F. (Laz) 6,5 D Balzaretti F. (Rom) 5,5 D Barzagli A. (Juv) 5,5 D Roncaglia F. (Fio) 7,0 D Danilo . (Udi) 5,0 siccome noi abbiamo il modificatore in difesa che cosa succede ???? a chi vengono tolti / aggiunti i punti ???? grazie per favore aiutatemi ((

Autore: Roger_Lamb -
contatta
Padova

Dipende anche dai voti del tuo avversario. Da regolamento: Il Modificatore Difesa è un bonus/malus da sommare algebricamente al punteggio totale della squadra avversaria ed il suo valore si determina utilizzando un’apposita tabella di conversione che si basa sulla Media Voto della propria difesa. Per calcolare tale Media Voto si divide il totale dei voti puri (esclusi i bonus/malus) dei propri difensori compreso il portiere per il numero degli stessi (media aritmetica). Il valore del Modificatore Difesa dipende anche dal numero di difensori schierati (tale numero può variare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 escluso il portiere). Nel caso in cui si schierano solo 3 difensori (modulo offensivo) il modificatore verrà peggiorato di mezzo punto (ovvero gli sarà sommato +0.5). Resta inalterato se si schierano 4 difensori. Viene migliorato di mezzo punto per ogni difensore in eccesso ai 4 se invece si schiera un modulo difensivo. Il tuo totale è 29.5 = 5.9 di media. In questo caso al tuo avversario, secondo la tabella, verranno assegnati 0 punti. Nel caso la squadra avversaria giocasse con la difesa a 3, avresti già +0.5 di base. Poi per calcolare bonus/malus dovuti a media voto di portiere e difensori devi farti i calcoli e confrontarli con la tabella che c'è nel regolamento. Esempio (difesa a 3 del tuo avversario): media voto compresa tra 5.5 e 5.74 = +1 per te. media voto compresa tra 6.25 e 6.49 = -0.5 per te.

Modificato da roger_lamb il 19/09/2012 11:12:14

Autore: tylerdurden1985 -
contatta

provo a fare un pò di chiarezza..nel tuo caso hai media 5.9 e difesa a 4...quindi come han scritto sopra tu non togli e non regali punti al tuo avversario. se tu avessi avuto invece per es. una media + alta..per es. del 6.18 (sparo a caso) avresti tolto al tuo avversario 0,5 punti dal suo totale. Per il tuo avversario vale lo stesso ragionamento! Poi il discorso che se uno ha la difesa a 3 allora il tuo avversario guadagna 0,5 a prescindere è molto impreciso: se uno ha la difesa a 3 semplicemente il mod viene peggiorato di 0,5... quindi se tu in base alla tua media avresti dovuto levare 1 punto al tuo avversario, glene leverai invece 0,5... se dovevi levarne 3 gliene leverai 2,5...se invece dovevi dare 1 punto al tuo avversario gliene darai invece 1,5..ma dipende sempre dalla tua media.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi