You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
centrocampista da scegliere
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

centrocampista da scegliere

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Ho la possibilità di acquistare uno tra kone, almiron, bonaventura e schelotto. Chi mi consigliate?

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

se devi prenderli dagli svincolati prenderei almiron...certo dipende sempre dal tuo centrocampo...almiron a 10 è ottimo..magari negli 8 centrocampisti..sempre titolare ottimi voti piu bonus che malus..schelotto è rotto bonaventura giocatore da 6 kone l anno scorso ha giocato poco anke se il ruolo che ricopre potrebbe essere buono..

Autore: clamp85 -
contatta
brolo

Al momento ho mauri,nocerino,asamoah,liajic,aquilani,coutinho, cambiasso e byabiani. è una lega a sei,oltre quelli citati sopra ci sono diversi centrocampisti svincolati quindi vorrei cedere cambiasso e prendere un giocatore che pptenzialmente segni un pò di più. Oltre a quelli citati sopra sono ancora liberi : kucka,inler,merkel,behrami,costant,pizarro,cruzado,gonzales,poli,maresca,pereira(udinese)santana e brienza . Chi mi consigliate, io punterei sono orientato su kone perchè sembra aver preso il posto di ramirez.

Autore: cris89 -
contatta
monteporzio catone

io farei di corsa coutino x santana del toro..ci guadagni pure un paio di crediti..e poi resterei cosi...forse almiron x cambiasso ma li vedo molto simili cn il vantaggio di cambiasso che gioca in una top squadra che vince piu di frequente del catania quindi prende voti migliori alla lunga conta anke qst..poi cmq stiamo parlando di 8°centrocampista..nn me ne farei grossi problemi..piu che altro santana è ottimo...

Ultimi risultati
chiudi